Eleonora Giorgi e la malattia: mio figlio a causa mia ci ha rimesso ..

Non senza rammarico Eleonora Giorgi svela questa cosa in televisione, parlando di quella che è la situazione di Paolo Ciavarro.

Eleonora Giorgi parla del matrimonio del figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia
Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro (Blueshouse.it)

Eleonora Giorgi ha accolto con gioia la notizia riguardo al matrimonio annunciato da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Suo figlio, nato nel 1991 dalla allora relazione con Massimo Ciavarro, è fidanzato con la Incorvaia dal 2020, dopo che lei rimase single avendo lasciato tra mille polemiche il cantautore Francesco Sarcina.

A quest’ultimo la bionda influencer di Pordenone, 43 anni, è rimasta legata sentimentalmente dal 2015 al 2019 e gli diede la figlia Nina. Oggi il figlio di Eleonora Giorgi è felicissimo con Clizia ed a coronamento del loro rapporto è giunta la notizia delle nozze, che dovrebbero avere luogo nel corso già del 2024.

Di questa cosa Eleonora Giorgi ne ha parlato a “Pomeriggio Cinque”, nel salotto televisivo di Myrta Merlino. Non mancando di compiere un collegamento tra questa bellissima notizia ed un’altra altrettanto recente che invece è stata tremenda.

Il riferimento è alla grave malattia che affligge la stessa Eleonora Giorgi, la quale aveva annunciato in autunno di essere affetta da un tumore al pancreas. Cosa che l’ha portata a seguire un relativo percorso di chemioterapie.

Eleonora Giorgi, lei è felicissima per Paolo e Clizia

Eleonora Giorgi parla del matrimonio del figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia
Eleonora Giorgi (Blueshouse.it)

L’attrice settantenne ritiene che Paolo Ciavarro avrebbe voluto chiedere a Clizia Incorvaia di sposarlo già qualche mese prima di Natale. Ma poi la famiglia ha scoperto il tumore del quale soffre la Giorgi, e questa cosa ha preso il sopravvento, com’è normale che fosse.

Il tutto è stato metabolizzato ed ora Paolo ha potuto fare la sua dichiarazione a Capodanno, alla presenza del loro bambino Gabriele, di quasi due anni, e di nonna Eleonora. La quale è pazza d’amore per il suo nipotino.

La bella dichiarazione d’amore dunque avrebbe potuto avere luogo anche prima, ma per ovvi motivi Paolo Ciavarro ha preferito rimandare la cosa. In quel momento sua mamma ha giustamente avuto la precedenza su tutto.

La malattia la spaventa, lo ha confessato lei stessa. Però non bisogna affatto cedere allo scoramento e lasciarsi andare. In situazioni come questa un atteggiamento del genere non farebbe altro che peggiorare le cose.

In vita sua la Giorgi è una che ha sempre fatto sfoggio di carisma, di carattere, ed è così anche in questa circostanza. Nella quale lei sta facendo ricorso a tutte le forze che si trovano in ogni fibra del suo corpo. L’attrice ha due grandi desideri: vedere il suo nipotino Gabri diventare grande ed assistere alla nascita di altri nipotini.

Impostazioni privacy