Eleonora Giorgi e il tumore affrontato in modo assurdo: “Così mi illudo che la vita sia quella di prima” – VIDEO

L’attrice Eleonora Giorgi, che da qualche settimana sta lottando contro un tumore, ha parlato sui social network delle sue condizioni di salute.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi, l’attrice parla delle sue condizioni di salute sui social (Blueshouse.it)

La nota attrice Eleonora Giorgi, in un video pubblicato ieri sul proprio profilo Instagram, ha parlato delle sue condizioni di salute. Nelle scorse settimane, difatti, aveva rivelato di essere affetta da tumore al pancreas e di aver iniziato le cure.

Nel filmato, la Giorgi ha spiegato che oggi avrebbe affrontato il terzo ciclo di chemioterapia e di essere spaventata perché la seduta sarebbe stata forte. Parole che hanno dimostrato la forza dell’attrice, ma che hanno molto colpito i suoi fan che l’hanno riempita d’affetto attraverso i commenti.

Eleonora Giorgia sui social: “Domani la terza seduta di chemioterapia

Oggi sono stata da Myrta Merlino, quando sto bene vado sempre da lei, rido e scherzo parlando anche di argomenti leggeri nell’illusione che la vita sia quella di prima”. Con queste parole ha esordito Eleonora Giorgi nell’ultimo video pubblicato su Instagram per parlare delle sue condizioni di salute.

Alla nota attrice, difatti, qualche settimana fa è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Subito dopo la diagnosi, come da lei stesso affermato, ha avviato le cure sottoponendosi alle sedute di chemioterapia. La Giorgi, nel video sui social pubblicato ieri, ha spiegato che proprio oggi si sarebbe dovuta sottoporre alla terza seduta: “Sono un po’ spaventata per domani – ha confessato l’attrice- perché sarà molto forte, ma deve esserlo, voglio che sia così in modo da potermi operare e sconfiggere questo maledetto tumore”.

Le parole dell’attrice

Eleonora Giorgi ha voluto poi un po’ sdrammatizzare spiegando che le flebo che le vengono somministrate quotidianamente, in supporto alla chemioterapia, vengono utilizzati anche dai medici estetici per le cure di bellezza. “È paradossale – ha proseguito la Giorgi- di colpo mi è venuta tutta una pelle che sta bene”. Non sono mancati poi i ringraziamenti per i fan e tutte le persone che le hanno dimostrato sostegno e affetto in questo momento delicato.

Tantissimi i commenti da parte degli utenti che hanno voluto incoraggiare la celebre attrice dimostrandole vicinanza. Tra i vari messaggi d’affetto anche quello di Rita dalla Chiesa che ha scritto: “Ti abbraccio, Eleonora, che grande esempio di donna che sei”. Anche Monica Leofreddi ha voluto commentare il video dell’attrice scrivendo: “Forza Eleonora”.

Impostazioni privacy