Eleonora Giorgi sul Natale appena trascorso: “Ho sperato più che mai”. A darle forza è LUI

Eleonora Giorgi fa un resoconto ai fan del Natale appena trascorso: “Pieno di speranza, quest’anno più che mai”. A darle forza è lui…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia figlio
Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Blueshouse.it

Un Natale indubbiamente diverso dagli altri, quello che Eleonora Giorgi ha appena trascorso. La classe 1973 ha infatti scoperto – per un fortuito caso del destino – di essere affetta da un tumore al pancreas.

Da quel giorno in avanti, l’attrice ha iniziato quella che si preannuncia essere una lunga battaglia contro il cancro. Ha infatti iniziato i primi cicli di chemioterapia, che consentiranno ai medici di operarla a breve, una volta che la massa tumorale si sarà ridotta.

Nonostante la scoperta del male, l’attrice non ha mai dato cenni di arrendevolezza. Al contrario, la 70enne ha accolto questa sfida – l’ennesima – con tutta la grinta che da sempre le appartiene.

Ai fan di Instagram, Giorgi si è mostrata entusiasta e sorridente persino durante le festività appena trascorse. Accanto a lei, del resto, qualcuno di davvero speciale ha fatto in modo che la classe 1973 non perdesse mai il sorriso.

Eleonora Giorgi ritrova il sorriso a Natale: il merito è tutto di un uomo speciale – FOTO

nipoti eleonora giorgi
Eleonora Giorgi con il nipotino Gabriele – Blueshouse.it

In qualunque trasmissione televisiva sia stata ospite, Eleonora Giorgi ha confermato a gran voce di non volersi arrendere. Per quanto la scoperta del tumore sia stata una vera batosta, la battaglia contro il cancro – che la showgirl ha tutta l’intenzione di vincere – è solamente iniziata.

Durante le festività natalizie, del resto, a sollevare il morale di nonna Eleonora ci ha pensato qualcuno di davvero speciale. Di chi stiamo parlando? Del piccolo Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e di Clizia Incorvaia, conosciutisi durante la partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

Gabriele, nipotino della 70enne, è la sua unica ragione di vita. In un post che l’attrice condivideva sui social appena tre giorni fa, a ridosso della vigilia di Natale, queste erano le parole dedicate al piccolo uomo di casa: “Auguri di speranza, di felicità, d’amore! Quest’anno per me più che mai… e viva i bimbi!“.

Una speranza – quella di sconfiggere il tumore al pancreas – che Giorgi non smette di coltivare. A darle forza è la sua numerosa e affiatata famiglia, e in particolare il nipotino datole dal figlio Paolo: la sola e unica ragione di vita di nonna Eleonora.

Eleonora Giorgi, il tenero scatto insieme al nipotino Gabriele: i commenti impazzano

Un’immagine dolcissima, quella che vede nonna Eleonora Giorgi stretta al nipotino Gabriele. E che non avrebbe potuto non dare il via ad un’escalation di commenti, che continuano ad arrivare a fiumi sotto al post.

Tra tutti spunta quello della nuora Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro e mamma del nipote della showgirl. “Buon Natale anima bella. Ti voglio bene“. Queste le parole che Incorvaia ha dedicato alla suocera. Con la quale, come più volte chiarito da entrambe, si è instaurato un rapporto di grande affetto e complicità.

Impostazioni privacy