Chiara Ferragni, cena a tre con le persone importanti, ma senza Fedez: la FOTO parla chiaro (fin troppo)

Chiara Ferragni, cena a tre con le persone più importanti della sua vita (ma senza Fedez): la coppia sembra sempre più distante. Matrimonio al capolinea?

ferragni fedez divorzio
Chiara Ferragni in crisi con il marito Fedez – Blueshouse.it

Matrimonio al capolinea per Chiara Ferragni e Fedez? Tutto – a partire dalle testimonianze social, fino ai recenti comportamenti della coppia – parrebbe lasciarlo credere. Dopo lo scandalo del Pandoro Balocco e le inchieste che ne sono conseguite, tra l’influencer ed il marito nulla sembrerebbe essere più come prima.

Gli inquirenti sono al lavoro per vagliare l’accusa di truffa aggravata ai danni di Ferragni. Il rapper, nel frattempo, tenta di difendersi dai contraccolpi che, volente o nolente, gli sono stati procurati da questo caso mediatico. E che non paiono destinati ad accentuarsi presto.

L’imprenditrice, dal canto suo, ha ripreso gradualmente contatto col mondo dei social (che in quanto a followers le ha restituito uno scenario completamente differente dalle aspettative). Tutte le pubblicazioni della classe 1987, tuttavia, parrebbero caratterizzate da un minimo comun denominatore: la totale assenza del rapper suo marito.

Chiara Ferragni, cena a tre con le persone più importanti: all’appello manca solo Fedez – FOTO

Chiara Ferragni ig
Instagram story di Chiara Ferragni – Blueshouse.it

Dopo la sparizione della foto profilo che la ritraeva accanto al marito e la mancanza di post social che lo vedano incluso, per i fan dei “Ferragnez” sembrerebbe essere arrivata un’ulteriore batosta. Proviene direttamente dalle ultime Instagram stories dell’imprenditrice digitale, che immortalano una scena di apparente quotidianità. Ma non la quotidianità che gli utenti potevano osservare fino a poco tempo fa.

Nello specifico, si tratta di filmati che ritraggono una cena a lume di candela per mamma Chiara. I commensali, ovviamente, non potrebbero che essere gli adorati figli Leone e Vittoria, che assieme all’imprenditrice formano un trio davvero strepitoso. E che la classe 1987 non ha esitato a rinominare in questi termini: “Dinner gang“.

Al fianco dei suoi figli, l’influencer parrebbe ritrovare quella serenità che per lungo tempo le era mancata. Ma i più attenti non hanno mancato di notare un dettaglio tutt’altro che trascurabile: a tavola, l’uomo di casa Fedez è rigorosamente tagliato fuori. Un ulteriore indizio, questo, di una crisi ormai insanabile tra i due?

Fedez e Chiara Ferragni, l’annuncio del divorzio è in arrivo? Gli indizi ci sono tutti

I più attenti alle dinamiche della coppia Ferragni-Fedez, coloro che hanno seguito ogni singola tappa evolutiva di questo rapporto, ne sono pienamente convinti: l’imprenditrice digitale e il cantante starebbero solamente aspettando il momento giusto per annunciare al pubblico il loro divorzio.

Una separazione che, laddove si rivelasse veritiera, arriverebbe dopo ben otto anni d’amore e sei di matrimonio. Senza trascurare i due figli a carico, che l’artista e l’influencer hanno sempre confermato essere la loro unica ragione di vita.

Laddove gli scenari non mutassero, non mancherebbe molto alla conferma del divorzio per questa coppia. Gli utenti, che non sperano di certo in una simile deriva, continuano però a credere nella favola d’amore tra Chiara e Fedez. In fin dei conti, i due sono ancora marito e moglie (fino a prova contraria).

Impostazioni privacy