Ferragnez divorzio in atto, Chiara Ferragni assente anche al compleanno di Franco Lucia: si attende la comunicazione ufficiale

È crisi nera tra Chiara Ferragni e Fedez? Sembra che tra i Ferragnez il divorzio sia già in atto, lei era assente al compleanno di Franco Lucia.

Fedez e Chiara Ferragni in posa
Ferragnez divorzio in atto (Blueshouse.it)

Non è un periodo affatto semplice per Chiara Ferragni, a causa del ‘Pandoro-gate’ sta facendo i conti con moltissime critiche e polemiche e sta perdendo moltissime collaborazioni con noti sponsor. Da anni è l’influencer più nota e amata del Bel Paese, nonostante abbia perso molti follower nelle ultime settimane continua ad essere sempre molto amata e seguita. Sul suo profilo Instagram conta oggi ben 29,3milioni di follower, in tantissimi continuano a manifestarle affetto e sostegno e lei più volte ci ha tenuto a ringraziarli per la loro vicinanza.

Dopo ciò che è successo la famosa influencer sta aspettando che la Magistratura si esprima in merito alla vicenda, lei però si è detta fiduciosa e spera che tutto possa risolversi al più presto. Intanto per evitare che gli hater riempiano i suoi post di cattiverie ha deciso di limitare i commenti, permettendo solo alle persone a lei più care di giudicare i suoi post, in questo modo sta ricevendo solo complimenti e molto affetto.

Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? Il loro matrimonio sembra essere giunto al capolinea

Chiara Ferragni e Fedez abbracciati
Ferragnez divorzio Chiara assente (Blueshouse.it)

Nell’ultimo periodo, probabilmente per non pensare a ciò che le sta succedendo, la splendida influencer si sta concedendo spesso momenti di relax e vacanza in compagni di alcuni casi amici e della sua famiglia. Per i suoi affezionati e tantissimi è stato impossibile non notare l’assenza di Fedez, sembra infatti che lui non sia mai partito con la moglie e che stiano trascorrendo molto tempo separati.

Da un po’ di tempo si parla di una presunta crisi tra i Ferragnez, lui tramite le sue Instagram stories aveva postato alcuni scatti che immortalavo la moglie insieme alla figlia e altre foto che ritraevano la loro bellissima famiglia. Gesti fatti probabilmente per mettere fine ai pettegolezzi, le voci però non si sono placate.

Divorzio in corso per i Ferragnez? Alcuni dettagli preoccupano i fan della coppia

Entrambi sono molto attivi sui social e condividono sempre la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono e li amano. Nell’ultimo periodo però non si stanno mostrando mai insieme e questo ha insospettito non poco i loro tantissimi e affezionati follower. Anche durante il weekend appena trascorso lei si è recata a Portofino insieme ai figli, alla madre, alla sorella e all’amica Veronica Ferraro, diversi sono gli scatti che ha postato sul suo profilo Instagram. Nella didascalia del post che ha pubblicato ha scritto: “Weekend di Portofino con alcune delle mie persone preferite.”

Anche in questa occasione Fedez era assente e in molti pensano che il motivo sia la loro presunta rottura. Stando ai rumors il divorzio sarebbe già in atto, loro però non hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto. Mentre Chiara Ferragni era a Portofino il noto rapper festeggiava il compleanno del padre, evento a cui lei era assente, un ulteriore dettaglio che lascia pensare che il loro rapporto al momento non sia sereno.

Il loto matrimonio è davvero giunto al capolinea? I fan della coppia sperano di loro e non vedono l’ora di scoprire cosa sta succedendo tra loro, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy