Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary trovata cosi: sembra incredibile

Una Chanel Totti ancora in uscita libera fa compere con la fidanzata del fratello e non solo, e per alcuni utenti spende e spande, che valore quel che indossa.

Chanel Totti fa shopping prenatalizio per migliaia di euro
Chanel Totti (Blueshouse.it)

Chanel Totti si è concessa una bellissima vacanza a St. Moritz assieme a Cristian Babalus. I due giovanissimi hanno avuto un assaggio di neve nel corso del ponte dell’Immacolata, ma certamente tra Natale e l’Epifania la bella coppietta avrà modo di raggiungere qualche altra rinomata località sciistica.

E con Chanel Totti e fidanzato c’erano anche mamma Ilary Blasi e Bastian Muller, il suo compagno. Sulle alture svizzere entrambe hanno destato grande interesse ed enorme curiosità, per motivi diversi. Sul conto della Blasi ci si sta chiedendo ormai già da diversi giorni se lei sia incinta oppure no.

E per quanto riguarda Chanel Totti ed il suo fidanzato, sono tanti i quesiti che la gente si pone. Come è possibile che Babalus sia già così facoltoso al punto da potersi permettere una Lamborghini a soli 20 anni? E come fa la sedicenne figlia della Blasi e di Francesco Totti a potersi concedere spesso e volentieri dei viaggi da favola pur avendo la scuola da frequentare?

Ora eccola di rientro dalle immacolate nevi svizzere, ma ancora una volta ripresa durante un momento di svago. Lei se ne va in giro per Roma a fare shopping, in compagnia di suo fratello Cristian e della compagna di lui, l’attrice Melissa Monti. E c’è di più.

Chanel Totti, quanto costa l’abbigliamento che indossa

Chanel Totti fa shopping prenatalizio per migliaia di euro
Chanel Totti e Melissa Monti (Blueshouse.it)

La sedicenne indossa un outfit da capogiro. C’è chi le ha fatto i conti in tasca per quanto riguarda il valore dei capi di abbigliamento indossati durante questa sessione di shopping natalizio. E si parla di una cifra da più di tremila e rotti euro, tra la sua felpa firmata – un capo di abbigliamento che lei ama particolarmente – le sneaker bianche ed altro.

Spiccano anche la borsa griffata Bottega Veneta, che da sola vale 2200 euro, poi il berretto Celine da 420 euro. Quel che indossa copre il resto del valore che solo una vip come lei può permettersi.

E non chiamatela viziata: Chanel è entrata in affari con il suo compagno, che già deteneva una serie di negozi di abbigliamento. I due ora commercializzano delle scarpe sportive per il tempo libero. In tutta onestà non si capisce perché alcuni utenti si sentano in diritto di lasciare dei commenti di disprezzo nei confronti di una ragazza che di offensivo non fa nulla.

E ci si domanda se altri al posto suo si asterrebbero dal tenere una condotta simile, se davvero riuscirebbero ad essere più parchi e frugali nelle loro apparizioni se potessero avere gli stessi mezzi e le stesse risorse delle quali può godere Chanel.

Avere il privilegio di nascere in una famiglia agiata comporta anche questo. Se lei può permettersi certe cose, ben venga. I suoi post social non avvengono all’insegna della ostentazione, sono solo semplici scatti e tali sarebbero anche se Chanel non fosse così famosa.

Impostazioni privacy