Ilary Blasi incinta, la brutta scoperta che spiazza tutti

I giornali ed i siti di gossip stanno calcando la mano sulla notizia di una Ilary Blasi incinta, ma spunta fuori un dettaglio molto pesante.

Ilary Blasi incinta cosa c'è di vero e quali sono i presunti indizi
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Ilary Blasi incinta, non si parla d’altro da giorni. La conduttrice televisiva di Mediaset è la grande protagonista delle cronache rosa, specialmente dopo l’uscita di “Unica” su Netflix, nel quale lei svela molti aspetti di quello che è accaduto e che sta accadendo con Francesco Totti.

Per molti era per questo che lei non si era mai sbottonata da quando, più di un anno fa, i due annunciarono la fine del loro matrimonio. Ed ora non c’è da aspettarsi alcuna conferma ufficiale su Ilary Blasi incinta da parte della diretta interessata. E sembra proprio che ci sia più di un indizio in tal senso.

Come mai sono in tanti a ritenere che Ilary Blasi sia incinta? A giudicare dai più recenti post pubblicati sui suoi profili social, la 42enne romana sarebbe alle prese con una nuova gravidanza. Sarebbe la quarta nel corso della sua vita.

La quarta dopo quelle che si sono concluse con i parti che hanno portato alla nascita di rispettivamente Cristian Totti (2005), Chanel Totti (2007) ed Isabel Totti (2016). Questa volta il padre però sarebbe Bastian Muller, che da più di un anno è il fidanzato ufficiale della Blasi.

Ilary Blasi incinta, cosa è saltato fuori

Ilary Blasi incinta cosa c'è di vero e quali sono i presunti indizi
Ilary Blasi sulla neve (Blueshouse.it)

Nel corso degli ultimi giorni la coppia si è concessa una magnifica vacanza prenatalizia a St. Moritz, in Svizzera. Raggiungere la rinomata località sciistica è stato possibile grazie al ponte dell’Immacolata. E con loro c’erano anche Chanel (che ha indossato un ricchissimo outfit) e Cristian Babalus, il di lei fidanzato.

Eppure Ilary non è stata vista sciare. Esattamente come eviterebbe di fare una donna in dolce attesa. Eppure sembrerebbe che le cose non stiano così. La Blasi avrebbe evitato di concedersi qualche discesa inforcando gli sci non per via di una gravidanza ai primi mesi quanto piuttosto per un piccolo problema ad un ginocchio.

Insomma, per ora non ci sarebbe alcun bebè all’orizzonte ma la cosa non è affatto da escludere, visto e considerato che con Bastian Muller va tutto a meraviglia. Fiorello ci aveva sperato, consigliando anche un nome decisamente emblematico alla coppia da dare al loro futuro bimbo.

Frattanto da qualche parte è sorta una voce che vorrebbe Francesco Totti studiare ad un modo per “vendicarsi” della sua ex moglie, dopo l’uscita del documentario Netflix nel quale lui non è che ci faccia certo una bella figura.

La Blasi però ha cercato di tener al di fuori di tutto questo i loro figli, confidando anche nella maturità di Cristian e di Chanel, che sono in grado di tutelarsi da soli, a differenza di Isabel che è ancora una bambina.

Impostazioni privacy