Ilary e Totti, la scuola privata di Chanel è un salasso: quanto pagano all’anno

Ilary e Totti quanto spendono per la scuola privata di Chanel? La cifra è davvero esorbitante, questa è la quota annuale. 

Chanel Totti istruzione spese
Chanel Totti outfit serale (Blueshouse.it)

In questi giorni non si parla d’altro, il docufilm “Unica” di Ilary Blasi ha scatenato non poche polemiche, l’ex moglie del Capitano infatti ha voluto esternare il suo punto di vista circa la rottura del suo longevo matrimonio da cui sono nati tre figli, tra cui Chanel. La giovane nonostante abbia ancora 16 anni pare propensa a seguire le orme della madre ed ha cominciato, com’è ormai prassi oggi, partendo dai social.

Ricco di post che ne dimostrano ampiamente la vita agiata che conduce, luoghi mozzafiato ed outfit lussuosi, la giovane Totti ha altresì fornito un contatto e-mail per collaborazioni. Considerata la bellezza, la fama dei genitori ed il quasi mezzo milione di follower, la strada verso il successo sarà assolutamente in discesa.

Chanel Totti, quanto costa la retta annuale della scuola

Chanel Totti quanto spendono i genitori per l'istruzione
Chanel Totti in auto versione acqua e sapone (Blueshouse.it)

Guardando Chanel si intravede il perfetto mix dei geni della Blasi con quelli di Totti, due genitori bellissimi e la cui figlia non poteva essere da meno. L’adolescente ha piena consapevolezza del suo aspetto gradevole sublimandolo nelle occasioni speciali con mise audaci e make up che la valorizzano anche se a dire il vero, è in acqua e sapone che si coglie tutta la sua bellezza.

Del resto è ancora molto fresca e c’è tempo per ricorrere ai vari strumenti di bellezza, non ne ha assolutamente bisogno. E’ importante però che tra eventi, feste e ricorrenze, come il regalo al fidanzato di recente che ha scatenato delle polemiche, la giovane si dedichi allo studio ed i genitori sono bravi in questo. Totti ed Ilary infatti hanno scelto il massimo per Chanel, una scuola che le permette di ottenere un’ottima preparazione, indispensabile per il suo futuro.

Il costo annuale è da brividi

La giovane Totti, che di recente ha detto la sua sul docufilm della madre in onda su Netflix, è impegnata in una scuola americana molto importante di Roma: la St. Stephen’s School. Situata sul colle Aventino vicino al Circo Massimo, al Foro e al Colosseo una delle zone prestigiose della capitale è un collegio ed una scuola diurna, dove le lezioni vengono impartite solo ed esclusivamente in lingua inglese. Lontano dal sistema scolastico italiano, la scuola prevede dei corsi obbligatori e quelli extra scelti dagli studenti, il costo? 28.000 euro l’anno. 

Impostazioni privacy