Cristian Babalus e Chanel Totti si riprendono a 150 km /h in auto e Francesco Totti reagisce cosi

Il ventenne Cristian Babalus e Chanel Totti corrono ad alta velocità in Lamborghini di lui che gira anche una storia social accanto alla 16enne fidanzata.

Cristian Babalus e Chanel Totti a 150 km/h in Lamborghini
Cristian Babalus e Chanel Totti (Blueshouse.it)

Cristian Babalus e Chanel Totti fanno coppia fissa da un bel po’ di mesi, e poco importa che lei sia ancora minorenne. Ormai la secondogenita figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi si comporta da donna adulta, con probabilmente il beneplacito dei suoi genitori che si fidano della sua capacità di giudizio. E sui social la bellissima Chanel è diventata una vera celebrità, con migliaia e migliaia di followers dislocati tra i suoi profili Instagram e TikTok. Ci sono tanti post che suscitano l’invidia degli utenti, in verità.

Perché la 16enne Chanel indossa abiti firmati e fa sfoggio di borse e di accessori di altissima moda, e si concede spesso e volentieri dei viaggi in località esotiche. Di recente infatti il ventenne Cristian Babalus e Chanel Totti sono stati insieme a Tenerife, per una fuga d’amore fuori stagione. Approfittando delle temperature ancora miti nonostante siamo a novembre inoltrato. Ed al ritorno in Italia ecco un’altra avventura niente male, che ha visto i due giovani sfrecciare a bordo di una fiammante Lamborghini appartenente a lui.

Cristian Babalus e Chanel Totti, quanto corre il loro amore

Cristian Babalus e Chanel Totti a 150 km/h in Lamborghini
Il volante della Lamborghini di Cristian Babalus (Blueshouse.it)

Corre nel senso letterale del termine, perché Cristian Babalus e Chanel Totti sono protagonisti di una storia social nella quale si ritraggono sfrecciando a 150 chilometri orari sulla potente Lamborghini del giovane. Che a dispetto della giovanissima età ha anche una figlia avuta dalla sua ex fidanzata, Martina De Vivo. Lui è titolare del marchio omonimo di moda, con alcuni negozi dislocati per Roma. La storia social inquadra il volante della Lamborghini ed il contachilometri settato a velocità sostenuta.

Cristian Babalus e Chanel Totti a 150 km/h in Lamborghini
Cristian Babalus e Chanel Totti (Blueshouse.it)

Con una mano Babalus guida e con l’altra regge lo smartphone per girare la storia social. Che cosa pensereste voi se in quell’auto ci fossero vostro figlio o vostra figlia? C’è anche un’altra storia in cui fa capolino la mano di Chanel sulla gamba del fidanzato intento a guidare. Tutto quanto visto in questa circostanza sui social ha suscitato diverse polemiche, con diversi utenti che hanno criticato l’ostentazione del lusso da parte dei due giovani.

Le critiche verso i due giovani

Cristian Babalus e Chanel Totti a 150 km/h in Lamborghini
Chanel Totti (Blueshouse.it)

Ma quando si vive in un determinato contesto è difficile non farne parte. E fatta eccezione per questa situazione della Lamborghini con tanto di telefonino alla guida, Chanel non è mai stata coinvolta in niente di controverso. Si spera però che vicende simili non accadano più, e di certo la cosa se la augurano anche mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti, che di certo non approvano determinate condotte. La bella Chanel è stata criticata anche per il suo presunto privilegiare i viaggi alla scuola.

Impostazioni privacy