Cecilia Rodriguez a breve lascerà l’Italia: “Sono felicissima, non vedo l’ora”. Emozione incontenibile

Cecilia Rodriguez non vede l’ora di lasciare l’Italia dopo anni: “Sono felicissima”. L’emozione della modella è incontenibile.

Cecilia Rodriguez carriera
Cecilia Rodriguez non contiene l’emozione – Blueshouse.it

Sorella della più famosa Belen (sulla quale, in tempi recenti, è piovuta addosso la bomba mediatica dei tradimenti di Stefano De Martino). Per Cecilia Rodriguez, all’opposto, l’amore è da anni un vero e proprio punto fermo nella sua esistenza. Con Ignazio Moser, conosciuto durante l’esperienza al “Grande Fratello Vip 2017”, la modella fa coppia fissa da circa sei anni.

La passione tra i due non accenna a spegnersi, al netto delle scaramucce che, di tanto in tanto, li vedono prendersi in giro a vicenda attraverso i canali social. Come quella volta in cui la modella, sconvolta per via del nuovo look del fidanzato, non mancò di palesare davanti ai suoi fan il proprio sbigottimento.

Ciò nonostante, l’amore e il rispetto che i due nutrono l’uno per l’altra sembrerebbero superare qualsiasi ostacolo. E un periodo come quello corrente, in cui il Natale regala un’atmosfera che più magica non potrebbe essere, Cecilia e Ignazio hanno deciso di trascorrerlo in una maniera del tutto diversa dal solito.

Cecilia Rodriguez felicissima di tornare in Argentina per Natale: “Non vedo l’ora”

natale dei vip
Cecilia Rodriguez: svelato cosa farà a Natale – Blueshouse.it

Un Natale che, per Cecilia Rodriguez, avrà il sapore di casa, di affetti ritrovati e di nostalgia. La classe 1990, sorella della più famosa Belen, ha deciso di fare ritorno in Argentina – suo paese d’origine – in occasione della festività del Natale. Con ogni probabilità, anche il fidanzato Ignazio Moser la seguirà in questo viaggio dall’altro capo del mondo.

Ai suoi followers di Instagram, che seguono con estremo interesse le pubblicazioni della 33enne, la modella ha illustrato nei dettagli i suoi programmi per le feste natalizie. Programmi che, come è emerso, prevedono il ritorno dai parenti che non vede ormai da moltissimo tempo.

Sono felicissima, è come ritornare bambini“, ha annunciato con gioia la classe 1990, che in Argentina non mette piede da anni. “È un po’ che non passo il Natale nel mio paese – ha proseguito la fidanzata di Moser -. Ne ho nostalgia e penso che chi viva fuori casa mi possa capire“.

Festività, dunque, che avranno un sapore decisamente differente per la modella, che in Italia ha messo radici assieme al suo compagno di vita. L’emozione di Cecilia Rodriguez alla sola idea di un viaggio in Argentina appare incontenibile: “Sono molto contenta“.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno? Le rivelazioni della coppia lasciano senza fiato

Con ogni probabilità, nel suo viaggio in Argentina, Cecilia Rodriguez non mancherà di portare con sé anche il compagno Ignazio Moser. Con il ciclista, la classe 1990 ha recentemente dichiarato di voler convolare a nozze. Anche se, prima di pronunciare il fatidico “sì” sull’altare, la coppia parrebbe avere altri progetti da portare a termine.

Dobbiamo sistemare casa e allargarla“, ha confermato la sorella di Belen. E chissà che dietro l’intenzione di stravolgere l’abitazione in cui vivono non si nasconda anche la volontà di accogliere al più presto un nuovo membro in famiglia.

Impostazioni privacy