Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la proposta di matrimonio dopo la crisi, ma prima…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di affrontare il grande passo e di celebrare il loro matrimonio, ma non prima di…

Gli ospiti tv Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Gli ospiti tv Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Blueshouse.it)

La crisi che aveva colpito, solo qualche mese fa, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sembra ormai passata. Anzi, la coppia appare più affiatata che mai ed è intenzionata a fare il grande passo. L’ex ciclista, infatti, sembra aver fatto la proposta alla sua bella Cecilia. Quando si celebrerà il matrimonio?

La crisi dopo vari litigi, poi la sparizione di tutti e due dai profili social, almeno per qualche settimana, ha fatto preoccupare. Ora, però, tutto sembra risolto, e la coppia è tornata con un annuncio gioioso: si sposerà presto. L’ex ciclista ha intenzione di concretizzare il suo amore con la showgirl, convolando a nozze. Ma non prima di trovare un nuovo equilibrio in casa.

La proposta di matrimonio: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto il grande passo

La coppia mostra la casa al programma MTV
La coppia mostra la casa al programma MTV (Blueshouse.it)

Era da un po’ di tempo che i due non si facevano vedere insieme, inoltre, pubblicavano su Instagram foto e momenti in solitudine. Il loro idillio sembrava spezzato, poi il ritorno come coppia, proprio qualche settimana fa. Infine, il bel annuncio. Cecilia ha chiarito con i media i motivi legati alla sparizione.

La ragazza ha raccontato di aver attraversato un periodo delicato, un’estate nella quale si è un po’ isolata, durante la quale non ha voluto condividere tutto in rete. Ora la situazione sembra essere tornata alla normalità e i due hanno aperto le porte del loro appartamento al centro di Milano, e confermano l’intenzione di sposarsi.

L’amore scoccato nel 2017 nella casa del GF

Conosciutisi durante la trasmissione “Grande Fratello”, nell’edizione del 2017, alla quale avevano partecipato in qualità di concorrenti, i due ex inquilini della casa più spiata d’Italia hanno deciso di coronare il loro amore. Dopo 6 anni di fidanzamento, ecco l’annuncio. Ma quando si terrà il matrimonio? La data non è ancora stata decisa.

Prima, la coppia rivela che vuole sistemare casa, rendendo gli spazi più ampi per accogliere la famiglia. Hanno già affidato i lavori a un architetto, il quale stravolgerà la loro abitazione. Si tratta, almeno secondo le loro parole, di un passo importante prima delle nozze. Insomma, tutto procede per il meglio, Ignazio e Cecilia sono innamoratissimi e hanno anche in programma di mettere su famiglia. Non resta che osservare i prossimi passi.

Impostazioni privacy