Ignazio Moser cambiamento drastico: è irriconoscibile. La reazione di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, cambiamento drastico per l’imprenditore. La fidanzata Cecilia Rodriguez stenta a riconoscerlo: “Un disastro. Sono scioccata”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da quanto stanno insieme
Cecilia Rodriguez scioccata da Ignazio Moser – Blueshouse.it

Mentre sua sorella Belen si gode il fidanzamento con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, Cecilia Rodriguez, da oltre sei anni, fa coppia fissa con l’ex ciclista Ignazio Moser. Una scintilla, quella tra l’argentina e il classe 1992, scoccata quando entrambi parteciparono come concorrenti al “Grande Fratello Vip”.

All’epoca era il 2017. La Rodriguez, fidanzata da ben quattro anni con l’ex tronista Francesco Monte, perse la testa per il bel Moser ed iniziò da subito una relazione con lui. Sebbene fossero in pochi a credere nella veridicità di questo rapporto, il tempo, alla fine, ha dato ragione proprio all’argentina e al figlio di Francesco Moser.

Cecilia, sempre in prima linea quando si tratta di supportare il suo “Nacho”, lo ha spalleggiato in qualunque decisione presa. Ad eccezione di una delle ultimissime “follie” di cui si è reso protagonista il bel Moser. La sua fidanzata, nel vederlo, è rimasta letteralmente a corto di parole.

Cecilia Rodriguez gelata dal cambiamento di Ignazio Moser: “È un disastro. Sono scioccata”

cecilia rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Blueshouse.it

Una scelta drastica, quella recentemente presa dall’ex ciclista Ignazio Moser. Dopo tanti anni in cui aveva abituato i suoi fan ad ammirarlo con tanto di barba e capelli ricci, l’ultima capatina dal parrucchiere si è rivelata un vero e proprio colpo di scena (specie per la fidanzata Cecilia Rodriguez).

“Nacho”, infatti, ha deciso di radere completamente la barba e di applicare la piastra ai suoi inconfondibili ricci. Il risultato? Un volto completamente diverso dal consueto, che persino i suoi ammiratori più sfegatati hanno faticato a riconoscere.

Per non parlare della reazione – sconcertata – della fidanzata Cecilia Rodriguez. Quando Moser le ha simpaticamente domandato cosa ne pensasse del nuovo look in una Instagram story, l’argentina non si è di certo trattenuta dall’esternare il proprio pensiero.

Un disastro – ha commentato senza peli sulla lingua la classe 1990 -. Mi sembra di essere fidanzata con un 20enne. Sono scioccata“. “Nacho”, dal canto suo, ha incassato il colpo senza lascarsi scappare l’opportunità di un’ulteriore battuta: “Dai, in fondo tutte sognano il toy boy!“.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a metter su famiglia? La risposta di lei

Dopo sei anni di relazione, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sarebbero più che intenzionati a formare una famiglia. Tuttavia, come confidato dalla modella nel corso di un’intervista, le cose non starebbero affatto filando lisce come preventivato.

Avremmo voluto farlo da tempo, ma non è semplice come ti raccontano – ha ammesso -. Ci stiamo provando“. Per la modella e l’imprenditore, dunque, il desiderio di allargare il nucleo familiare è più impellente che mai.

Allo stato attuale, nessuna gravidanza in vista per la sorella minore di Belen. Tuttavia, non è da escludere che i followers della Rodriguez non verranno raggiunti da una lieta notizia nel corso dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy