Belen Rodriguez travolta dalle critiche per gli SCATTI in intimo: “Non servono se poi De Martino…”

Belen Rodriguez, sotto la recente pubblicazione dell’argentina fioccano complimenti, ma anche parecchie critiche: i fan le sottolineano un dettaglio pesantissimo.

Belen Rodriguez intimissimi
Polemica su Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Mentre la sorella Cecilia si prepara a trascorrere il Natale in Argentina, Belen Rodriguez infiamma il pubblico dei social con scatti destinati a non passare inosservati. La classe 1984, alla soglia dei quarant’anni, ha bellezza e fascino da vendere, al punto tale che non si trattiene nel darne sfoggio dinanzi ai fan di Instagram.

Nella vita della conduttrice, dopo la burrasca attraversata a causa di Stefano De Martino e dei tradimenti di quest’ultimo, parrebbe essere tornato il sereno. La 39enne, che ora sorride al fianco del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, non manca di deliziare gli utenti che la seguono.

L’ultima compilation condivisa dall’argentina, in modo particolare, non ha potuto far a meno di attirare le attenzioni del pubblico. E come da copione quando si tratta di Belen, accanto ad una moltitudine di apprezzamenti sono arrivate anche pesantissime, implacabili critiche.

Belen Rodriguez, gli SCATTI in intimo infiammano il pubblico: boom di commenti (e critiche)

Belen Rodriguez e de martino
Belen Rodriguez e gli scatti in intimo – Blueshouse.it

Qualsiasi cosa faccia Belen Rodriguez, agli occhi degli utenti social, è motivo di discussione. Il suo privato, specie nelle ultime settimane, è finito sotto la lente d’ingrandimento a causa delle infedeltà dell’ex marito Stefano De Martino.

Ma l’argentina, che di lasciarsi abbattere non sembrerebbe averne la benché minima intenzione, è tornata più in forma che mai su Instagram. Al punto tale da aver pubblicato una compilation di scatti che, con tanto di mise e pose bollenti, non avrebbe potuto passare inosservata.

La classe 1984, sensuale e ammaliante come non era mai parsa prima d’ora, si è lasciata immortalare in ben sei foto che la ritraggono in intimo. “Questo è il periodo più bello dell’anno con Intimissimi“, scrive la conduttrice, sponsorizzando il brand produttore dei completini da lei pubblicizzati.

Scatti, quelli che fissano la sua travolgente bellezza, immediatamente raggiunti da una valanga di apprezzamenti: “Che dire… stupenda“, “La perfezione. Punto“. Eppure, quando si tratta dell’argentina più chiacchierata di tutte, anche le critiche non tardano ad arrivare sotto post di simile natura. Critiche che, come da pronostici, hanno tirato in ballo persino l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, è bufera per gli scatti in intimo: “Non servono se poi De Martino…”

La scelta di posare in intimo davanti a milioni di fan, come di consueto, viene sempre molto criticata dal pubblico del web. Non fa eccezione Belen Rodriguez, la cui ultima compilation le ha attirato contro le ire di un folto gruppo di haters. I quali, implacabilmente, le hanno rivolto pesantissime frecciatine che hanno visto protagonista proprio l’ex marito.

A volte la bellezza non basta – è il commento, lapidario, di un’utente -. Infatti De Martino, l’uomo che ami, non è legato a te“. Utente alla quale la presentatrice, sfoderando un’ironia davvero inattesa, non ha tardato a replicare: “Spero che tuo padre ti abbracci forte. Nel frattempo ti abbraccio io, forte forte“.

Impostazioni privacy