“Santiago ha visto la mia parte peggiore. Stefano? Mi ha fatto questo” straziante Belen Rodriguez

È un libro aperto, Belen Rodriguez, dalla quale apprendiamo tanti dettagli clamorosi: da De Martino “che non è stato un buon marito” alla depressione che l’ha colpita. Con Elio Lorenzoni è cambiato tutto.

Belen Rodriguez ammette la depressione ed i numerosi tradimenti di Stefano De Martino
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez a “Domenica in” si è lasciata andare a delle confessioni clamorose. La 39enne modella argentina, e tanto altro visto che lei è anche un noto volto televisivo, una imprenditrice e pure una apprezzata influencer, ha parlato di tutto. E soprattutto della sua salute e delle pene di amore che si è ritrovata a dovere vivere. Non risparmiando in questo degli strali pesanti a Stefano De Martino, suo ex marito e con il quale per due volte ha cercato di costruire una famiglia.

A lui Belen Rodriguez diede il figlio Santiago nel 2013, stesso anno in cui i due si sposarono salvo poi separarsi nel 2015. Ad oggi la sudamericana ed il conduttore tv di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, non hanno ancora proseguito con il divorzio. Ma Belen Rodriguez conferma che De Martino l’ha tradita più e più volte. E non è la sola bomba sganciata da lei nel salotto tv di Mara Venier. Su Rai 1, nella puntata di “Domenica in” del 3 dicembre 2023, Belen ha affrontato anche altri delicati argomenti.

Belen Rodriguez, il grave motivo che l’ha allontanata dalla tv

Belen Rodriguez ammette la depressione ed i numerosi tradimenti di Stefano De Martino
Mara Venier e Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Da lei veniamo a sapere che non è più proseguito il rapporto con “Le Iene” e con “Tu si que vales” perché se avesse continuato, Belen era convinta che avrebbe creato dei problemi alla produzione. Colpa di una forma di depressione che l’aveva colpita nel periodo in cui è rimasta per l’ennesima volta single dopo averci riprovato con De Martino. E che è durata per mesi e mesi.

Poi è arrivata un’altra mazzata, e questa volta con una bambina piccola alla quale accudire. A luglio del 2021 Belen Rodriguez partorì Luna Marì, ma a dicembre di quell’anno Antonino Spinalbese, che era il padre della bimba, la lasciò.

Per quella che fu l’ennesima relazione andata in frantumi dopo Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino ed Andrea Iannone. Da quando però nella sua vita è entrato Elio Lorenzoni come compagno (perché sembra che i due si conoscessero già da anni) tutto è diventato finalmente più bello, più leggero.

Eppure per la depressione Belen dovette farsi ricoverare in una clinica specializzata per quasi tre settimane, ammettendo di “essere caduta proprio in basso”. Per via di questa condizione gravissima si sentiva incompresa, abbandonata prima di tutto da De Martino, e non riusciva a mangiare oltre ad essere dimagrita tantissimo. Lei accusa il suo ex di “non avere saputo essere un marito e di non avermi aiutata, perché non mi ama”.

“De Martino non mi amava”

Belen Rodriguez ammette la depressione ed i numerosi tradimenti di Stefano De Martino
Mara Venier Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni (Blueshouse.it)

Lei di amore ne sa eccome, e vorrebbe darne tantissimo e riceverne altrettanto. Cosa che ora sta accadendo con Lorenzoni. Perché Belen è una che scrive i messaggi d’amore sullo specchio con il rossetto. E lascia bigliettini con i cuoricini sul parabrezza dell’auto. Tutto questo l’ha fatta sentire in colpa perché Belen è sempre stata una colonna, niente mai l’ha abbattuta. E lei si è sentita in obbligo di scusarsi con Santiago per avere una madre ridotta così.

C’è poi il capitolo sui tradimenti e la Rodriguez svela di essere venuta a sapere tutto dalle dirette interessate “che hanno ammesso tutto, erano almeno in dodici, poi ho interrotto le telefonate.

Ed alcune mi hanno invitata a parlarne davanti ad un caffè. Con De Martino è finita con una lettera scritta a mano da lei, dopo che la volta precedente era stato lui a lasciarla “con un messaggio su Whatsapp”.

Elio Lorenzoni è il suo principe azzurro

Con Lorenzoni è stato come ascendere in paradiso, il suo nuovo compagno è galante ed elegante e ha fatto cose che mai nessun altro aveva fatto per lei. Restandole accanto con pazienza e supportandola “anche quando starmi vicino non era per niente bello”.

Infine la bellissima argentina conferma tutto sul matrimonio: quella di Elio Lorenzoni fatta alle Maldive è stata una proposta che culminerà nelle nozze, appena ci sarà il divorzio da Stefano De Martino. Infine pochi giorni fa Belen aveva parlato delle enormi difficoltà in cui viveva prima di diventare famosa in Italia. Con anche un episodio terribile.

Impostazioni privacy