Antonella Clerici, con chi stava il suo compagno Vittorio Garrone prima di lei?

Tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone è amore senza fine ma entrambi hanno avuto altri partner in precedenza. Con chi stava lui?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, chi è la ex moglie di lui
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Blueshouse.it)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la loro relazione va avanti ormai da diverso tempo. Era il 2016 quando lei si legò all’imprenditore, uno degli esponenti della famiglia di armatori originaria di Genova. Da allora tra loro va tutto a meraviglia.

Ed è come se fossero sposati, per questo Antonella Clerici e Vittorio Garrone alla fine non sentono realmente il bisogno di andare all’altare. Si sentono già fortemente legati, proprio come se fossero moglie e marito.

Poi in realtà la conduttrice televisiva di Rai 1 di matrimoni alle spalle ne ha più di uno. Lei si è sposata una prima volta nel 1989 a 26 anni con l’ex cestista Giuseppe Motta. I due si sono separati solamente un paio di anni dopo, nel 1991.

Successivamente ebbe luogo un altro matrimonio, nel 2000, con Sergio Cossa, produttore discografico. I due celebrarono la loro unione a New York salvo poi divorziare nel 2005. Nel mezzo Antonella Clerici si fidanzò con Massimo Giletti ma quella relazione finì perché lei avrebbe voluto avere dei figli e lui no.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, chi è la ex di lui

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, chi è la ex moglie di lui
Vittorio Garrone ed Antonella Clerici (Blueshouse.it)

Poi lei e Giletti sono rimasti comunque in buoni rapporti. E dal 2007 al 2016 la Clerici si era fidanzata con il più giovane Eddy Martens, ballerino belga più giovane di lei di 15 anni. I due hanno avuto la figlia Maelle nel 2009.

Maelle, Antonella Clerici e Vittorio Garrone vivono tutti insieme nella loro casa di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, nel bel mezzo di un bosco. Antonellina ha svelato di recente come “si impose” sul suo fidanzato già dopo pochissime settimane che stavano insieme.

Pure Vittorio Garrone di matrimoni finiti ne sa qualcosa. Cinquantasette anni, tre in meno della Clerici, lui era sposato con una donna dalla quale ha avuto tre figli, un maschio (Luca) e due femmine (Agnese e Beatrice).

E non si sa chi sia la donna con la quale Garrone era rimasto legato, se non che si tratta di una latinoamericana, conosciuta quando lui aveva lavorato anni fa in America del Sud per la ERG, l’azienda di famiglia. Quella relazione è finita da almeno una decina di anni, anno più anno meno.

Ed ora Vittorio Garrone ha trovato nella Clerici la donna della sua vita. Il 2024 segnerà il loro ottavo anno insieme da fidanzati. Per un legame che certamente durerà per sempre. La coppia è stata in vacanza insieme sul Cervino nel corso delle festività di Natale tra 2023 e 2024.

L’uomo rappresenta una figura paterna in piena regola per Maelle, che nel frattempo si sta facendo sempre più bella. Anche se quest’ultima comunque ha un buon rapporto anche con Eddy Martens nonostante la loro lontananza.

Impostazioni privacy