Antonella Clerici, la figlia è sempre più grande è sempre più riccia: la FOTO

La figlia di Antonella Clerici cresce in modo perfetto: amante degli animali e della natura, sta diventando una donna bellissima.

La figlia di Antonella Clerici è diventata bellissima
Antonella Clerici (Blueshouse.it)

Antonella Clerici sta vivendo ancora una volta un periodo di grosse soddisfazioni, tanto per quanto concerne l’aspetto professionale che quello che è inerente la sua vita privata. La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” su Rai 1 è uno dei volti più amati della televisione.

Era così prima della lunga epoca di “È sempre mezzogiorno”, quando lei bazzicava tra lo sport e l’intrattenimento sulle reti Rai. Ed è stato così durante i suoi 16 anni di conduzione del cooking show dell’ora di pranzo, poi passato con poca fortuna tra le mani di Elisa Isoardi prima della sua chiusura avvenuta nel 2020.

La Isoardi la sostituì anche nel 2008 e nel 2009 perché Antonella Clerici era incinta di sua figlia Maelle. Successivamente lei è ritornata su Rai 1 con “È sempre mezzogiorno”, che è tornato a garantire all’azienda gli ascolti desiderati.

In più il programma risponde alle esigenze della Clerici. Viene infatti trasmesso da Milano, che è raggiungibile in non molto tempo da Arquata Scrivia, nel basso Piemonte, dove lei abita con il suo compagno, Vittorio Garrone, e con la stessa Maelle.

La figlia di Antonella Clerici è sempre più bella

La figlia di Antonella Clerici è diventata bellissima
Maelle Martens (Blueshouse.it)

La ragazza ha iniziato a frequentare il liceo. Maelle è nata nel 2009 e fu il frutto della relazione che a quei tempi la Clerici intratteneva con Eddy Martens. La relazione tra i due è durata dal 2007 al 2016 ed finì a causa di continui litigi e del tradimento da parte di lui con un’altra.

Poi Antonellina ha trovato la necessaria stabilità in amore con Vittorio Garrone, con il quale la sintonia è al massimo. Proprio dal 2016 loro stanno insieme in totale armonia, e Garrone fa da presenza importante per Maelle. La quale comunque intrattiene un ottimo rapporto anche con lo stesso Eddy Martens.

Il belga ha ricostruito i ponti con sua figlia e con la sua ex, ed intanto si è rifatto una ottima vita in patria con una professione ottima ed un legame sentimentale stabile e che dura da parecchio con una donna famosa. Intanto Maelle sta crescendo molto bene.

Parla anche il francese, pratica alcuni sport, cura sé stessa ed ama la natura e gli animali, traendo il massimo dagli insegnamenti trasmessi dalla sua celebre mamma. Fisicamente ha ereditato molti tratti dal papà, del quale presenta i capelli ricci e la carnagione. È bellissima e c’è da mettere la mano sul fuoco sul fatto che, crescendo, diventerà una donna dall’aspetto ancora più splendido.

E le festività di Natale Maelle le ha vissute in un luogo incantevole, assieme a sua mamma, a Vittorio Garrone ed a diversi amici.

Impostazioni privacy