Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la pazzia che lei fece subito dopo averlo conosciuto

Tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone è stato amore a prima vista, lo si evince anche da quel che lui le ha permesso di fare quasi subito dopo essersi conosciuti.

Antonella Clerici Vittorio Garrone cosa fece lei quando si conobbero
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Blueshouse.it)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone danno vita ad una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. In realtà parte integrante dello showbiz è solo lei, mentre colui che è il suo compagno dal 2016 di professione fa l’imprenditore. La sua famiglia è una delle più facoltose di Genova. Ed Antonella Clerici e Vittorio Garrone non fanno mai parlare di loro per alcunché di negativo. La figlia della presentatrice televisiva di Rai 1, Maelle, ha trovato in Garrone un valido sostituto della figura paterna.

Lei infatti è figlia di Eddy Martens, che alla Clerici è stato legato sentimentalmente dal 2009 al 2016, venendo poi sostituito nel cuore di lei da Vittorio. Maelle ha molti tratti fisici somiglianti al suo papà biologico, che però vede in poche circostanze nel corso dell’anno. L’uomo infatti vive a Bruxelles, essendo originario del Belgio, e lì si è rifatto una nuova vita con una professione ed una nuova compagna (anche molto famosa) che lo tengono costantemente impegnato.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che cosa ha fatto lei quando si sono conosciuti

Antonella Clerici Vittorio Garrone cosa fece lei quando si conobbero
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Blueshouse.it)

C’è una curiosità, una vera e propria bizzarria se vogliamo, che riguarda i due nei primissimi mesi della loro relazione. Piacersi, innamorarsi e scoprire di essere in sintonia l’una con l’altro e viceversa è stato molto facile. Specialmente perché si era sviluppata una chimica che aveva portato la Clerici a fare qualcosa di divertente e che non è comune a tutte le coppie.

Ne ha parlato lei stessa a “Confidenze”, una rivista per sole donne, spiegando che cosa c’era stato di così semplice ma al tempo forte tale da cementare sin da subito la loro unione. Che cosa ha fatto Antonella Clerici con suo Riccardo Garrone? Ha aperto il suo guardaroba e ha tolto di mezzo tutti quegli abiti fin troppo formali e rigidi che, a detta di lei, non gli si addicevano.

Grazie a lei lui è un uomo migliore

Tutto questo era accaduto già dopo poche settimane dalla ufficializzazione della loro relazione. Via tutti quei capi di abbigliamento che a lei non piacevano per come era la personalità di lui, e dentro invece tutti quelli che erano capaci di esaltare il modo di essere di Vittorio Garrone. Il cui stile più consono è il casual, semplice ma comunque elegante al tempo stesso.

Inoltre Antonellina ha anche convinto il suo fidanzato a rimettersi in forma, cosa che fa sempre bene alla salute non solo del fisico ma anche della mente. Ed oggi lui è decisamente un uomo migliore rispetto a quando la Clerici non faceva ancora parte della sua vita. Lo stesso può dirlo anche Carlotta Mantovan, che grazie alla conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha una spalla forte su cui poggiare.

Impostazioni privacy