Antonella Clerici, avete mai visto la figlia? E’ bellissima ed ha un nome particolare…le FOTO

Quanti anni fa e cosa fa la figlia di Antonella Clerici. Maelle è diventata un sacco bella e ha davanti un futuro luminoso, grazie anche a dove abita, il motivo.

Antonella Clerici sua figlia è diventata più bella di lei
Antonella Clerici e sua figlia (Blueshouse.it)

Antonella Clerici e la figlia Maelle, quanti anni ha oggi lei? Il padre è il belga Eddy Martens, al quale la conduttrice televisiva della Rai fu legata dal 2007 al 2016. L’uomo è più giovane di lei di 15 anni e c’è da dire che la ragazzina – ormai ragazza in piena regola – ha ereditato molti tratti proprio dal papà.

Però lui vive lontano da Antonella Clerici e dalla figlia. Dopo la fine di questa relazione, avvenuta già da tempo, Eddy Martens è tornato nella sua patria, il Belgio, e si è rifatto una vita sia professionalmente che sentimentalmente. Invece la sessantenne presentatrice e la sua Maelle vivono nella magnifica casa nei boschi di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

E con loro c’è Vittorio Garrone, che proprio dal 2016 è al fianco di Antonella e che rappresenta una figura paterna in piena regola. Loro tre insieme formano una famiglia come tutti noi la interpretiamo nella sua accezione tradizionale. Poi ovviamente ci sono dei contatti tra Maelle ed il suo papà.

Gli incontri possono eventualmente essere favoriti dal fatto che soprattutto ogni estate Antonella Clerici, la figlia e Vittorio Garrone sono soliti trascorrere le vacanze estive in Normandia, nel nord della Francia. E da lì al Belgio la distanza è minima, dal momento che i due Paesi sono confinanti.

Antonella Clerici e la figlia, Maelle cosa farà

Antonella Clerici sua figlia è diventata più bella di lei
Maelle Martens (Blueshouse.it)

Sul suo profilo Instagram la sempre simpatica Antonella a volte si è fatta ritrarre proprio con Maelle. C’è da dire che la sua scelta di andare ad abitare nel basso Piemonte era stata dettata anche da motivi di opportunità.

Infatti oltre a potere raggiungere gli studi Rai di Milano sostanzialmente in poco tempo da parte di lei, Arquata Scrivia dà modo a Vittorio Garrone di arrivare in poco tempo a Genova, la sua città di origine, ed a Maelle di potere approdare tanto Milano quanto a Torino sempre in breve tempo. Cosa importante per quando tra qualche anno la giovane intraprenderà un percorso universitario con i suoi studi.

Maelle ha ricevuto dalla mamma l’amore per gli animali e per la natura. E non poteva essere altrimenti vista quella che è la loro casa ed il posto dove abitano. La ragazza ha scelto il liceo classico come sbocco di studi che poi la porterà a frequentare l’università.

Fisicamente c’è una forte somiglianza con Eddy Martens. Dal colore e dalla tipologia di capelli, neri e con tanti bei ricciolini, a quello della carnagione, che la rende anche più bella. Eddy Martens tra l’altro fa coppia fissa con una donna a suo modo assai famosa. Ma la Clerici non ha occhi che per Vittorio Garrone, nonostante nessuno di loro pensi al matrimonio. Con lui c’era stato subito feeling, al punto che lei “si impose” in maniera alquanto prepotente stabilendo alcune cose nel loro rapporto di coppia.

Impostazioni privacy