Non c’è limite al peggio: Antonella Clerici fa gli auguri di Natale e arrivano insulti. Il motivo – VIDEO

Fanno i conti con gli insulti Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La festa natalizia è rovinata ma sono tutti quanti al loro fianco.

Antonella Clerici insulti sotto al suo post di auguri su Instagram
Antonella Clerici (Blueshouse.it)

Antonella Clerici e gli insulti nei commenti del suo breve filmato, ovvero come rovinare un gentile pensiero che la conduttrice televisiva ed il suo compagno Vittorio Garrone hanno voluto fare alla gente. La conduttrice televisiva di Rai 1 e l’imprenditore genovese hanno rivolto un messaggio ai follower.

Niente di particolarmente elaborato, ma tutto quanto fatto è stato semplice, efficace e di buon gusto. All’insegna della sobrietà, come piace a tutti e due. Solo che sono arrivati degli insulti ad Antonella Clerici e ad altri utenti da parte di un paio di teste calde, che non mancano mai quando c’è di mezzo un vip.

Nonostante ciò, questi intemperanti di Natale non hanno creato scompiglio ed altri hanno ringraziato Antonella Clerici dicendole di non badare agli insulti di queste persone dalla scarsa educazione. Ma comunque sia lei che Vittorio Garrone non si lasciano certo turbare da certi comportamenti.

Chiunque sia un personaggio pubblico è ben consapevole che a volte possono saltare fuori i cosiddetti leoni da tastiera. Basta ignorarli, poi nel caso in cui dovessero superare di molto i limiti del lecito consentito è facile prendere provvedimenti nei loro confronti mediante i mezzi opportuni.

Antonella Clerici insulti, sono tutti al suo fianco

Antonella Clerici insulti sotto al suo post di auguri su Instagram
Commenti al post di Antonella Clerici (Blueshouse.it)

A dicembre e fino all’Epifania il profilo Instagram della Clerici si trasforma in un posto dedicato al Natale. Tra scatti realizzati negli studi Rai di Milano dove va in onda dal lunedì al venerdì “È sempre mezzogiorno” ed altri realizzati nella sua magnifica casa immersa nel verde del Basso Piemonte, ad Arquata Scrivia, Antonella ci fa vedere sempre tante cose bellissime.

Abbiamo una bella tavola apparecchiata e pronta per essere arricchita con tante specialità per il pranzo di Natale, e poi l’albero davanti ad una ampia vetrata, con i regali posti al di sotto di esso.

E poi una breve clip sempre dell’albero acceso a festa di sera con tanto di dettagli colti dalla fotocamera, in un salotto agghindato a tema natalizio. Perché mai e per quale motivo si vorrebbe rovinare la festa alla Clerici ed al suo partner, oltre che ai tanti loro fan?

Forse certa gente non è abituata a festeggiare Natale come si deve, non è capace di cogliere lo spirito natalizio e fa in modo che l’invidia ed altri sentimenti negativi prendano il sopravvento. Non c’è altra spiegazione, evidentemente.

Lei è bravissima a sapere gestire anche le difficoltà. Lo abbiamo potuto vedere dopo quanto accaduto per via delle frasi poco felici esclamate in diretta dallo chef Sergio Barzetti. Situazione che ha poi visto la Clerici affrontare di petto la cosa e che l’ha portata a metterci la faccia, uscendone con estrema eleganza.

E come non citare il famoso episodio della torta in faccia ricevuta sempre in diretta tv? Anche in quel caso la Clerici superò se stessa per come trattò il tutto davanti alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy