Chiara Ferragni e Fedez linciati pesantemente dal conduttore: “Fate questo e diventerete persone migliori”

Chiara Ferragni e Fedez, ad “Avanti Popolo” arriva la condanna anche da parte di un noto conduttore: “Hanno fatto un errore clamoroso”.

the ferragnez premiere
Chiara Ferragni linciata dal conduttore – Blueshouse.it

Da alcune ore a questa parte non si sente parlare d’altro che di Chiara Ferragni e del “Balocco-gate”. Una vicenda dinanzi alla quale è arrivata la condanna – pesantissima – anche da parte di Riccardo Truppo, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Milano, il quale ha chiesto il ritiro dell’Ambrogino d’Oro consegnato alla coppia nel 2020.

Il recente operato dell’imprenditrice, in sostanza, sembrerebbe non essere andato giù proprio a nessuno. Al punto tale che, come riporta un articolo del Corriere, l’influencer classe 1987 continua a perdere consensi a destra e a manca.

Una condanna, quella ai danni di Ferragni, arrivata anche da parte di personalità che, come lei, operano all’interno del contesto dello spettacolo. Ad “Avanti Popolo”, nel corso della puntata andata in onda il 19 dicembre scorso, l’argomento “Balocco-gate” è stato il più dibattuto della serata.

Ed un conduttore come Luca Sommi, interpellato dalla padrona di casa Nunzia De Girolamo, non avrebbe potuto non esternare pubblicamente il proprio pensiero a riguardo. “Non credo che siano cattive persone – ha esordito il giornalista, prima di proseguire -. Credo che abbiano fatto un errore clamoroso“.

Luca Sommi condanna apertamente Chiara Ferragni: “Ecco in cosa ha sbagliato”

Luca Sommi accordi e disaccordi
Luca Sommi condanna Chiara Ferragni – Blueshouse.it

Anche Luca Sommi, al pari di tanti altri colleghi del mondo dello spettacolo, ha esternato un’opinione più che netta rispetto all’operato di Chiara Ferragni. Una vicenda, quella che ha visto coinvolta l’imprenditrice, che il conduttore di “Accordi e Disaccordi” non ha tardato a condannare.

Si è convinti che il denaro compri tutto, invece non è così“, ha spiegato il giornalista, le cui parole sono risuonate come un riferimento bello e buono alla scelta, da parte di Ferragni, di devolvere un milione di euro all’ospedale Regina Margherita.

Una decisione che, a detta di Sommi, sarebbe da ricollegare al funzionamento del “sistema degli influencer“, abituati a credere che attraverso il denaro – sostiene il conduttore – si possa rimediare anche ad errori piuttosto gravi (quale quello di Chiara Ferragni).

Sommi, che da questo tipo di mentalità si considera diametralmente lontano, non ha esitato ad elargire un suggerimento neanche troppo velato alla coppia. E a tutti gli ascoltatori che, in quell’esatto momento, erano sintonizzati su “Avanti Popolo”.

Luca Sommi, il suggerimento a Chiara Ferragni e al pubblico: “Comprate un libro, diventerete persone migliori”

Comprate un libro, leggete Dante, Gadda, andate a vedere Caravaggio. Diventerete donne e uomini migliori. Gratis“. Un consiglio, quello elargito da Luca Sommi, che sembrava voler colpire nel segno non soltanto Chiara Ferragni, ma tutti i telespettatori sintonizzati su Rai 3.

E poi una conclusione che è parsa incontrare il favore di tutto il pubblico presente, a giudicare dalla standing ovation di applausi che ha fatto seguito alle parole del giornalista: “Basta con questo sistema di influencer“.

Impostazioni privacy