Alessandra Amoroso, la bellezza messa in mostra a Sanremo: “Non resistiamo” FOTO

Quanto fatto da Alessandra Amoroso a Sanremo ha stregato i suoi fan. La cantante si presenta con un abito pazzesco, sono tutti pazzi per il suo outfit.

Alessandra Amoroso a Sanremo fa impazzire tutti con il suo abito da sera
Alessandra Amoroso e l’abito elegante indossato a Sanremo (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso a Sanremo ha fatto agitare tutti quanti. Durante la presentazione dei trenta fra cantanti e gruppi che partecipano al Festival 2024 lei è stata in assoluto tra gli artisti che più hanno saputo fare rumore. E chiaramente bisogna interpretare queste nostre parole con una accezione del tutto positiva.

La presenza di Alessandra Amoroso ha scatenato i tanti ammiratori che si trovavano assiepati ai lati della passarella improvvisata per le vie di Sanremo di fronte al teatro Ariston. Al suo passaggio è stato tutto un delirio di gioia e di felicità.

Ed Alessandra Amoroso ha fatto fermare Sanremo grazie all’outfit scelto. Bella come in questa circostanza veramente non l’avevamo mai vista. La 37enne cantante salentina ha azzeccato alla grande la scelta del vestito. Ed anche la sua acconciatura attuale la valorizza alla perfezione.

L’abito da sera indossato presenta delle feritoie e delle aperture nei punti giusti. Unitamente allo spacco ed alla assenza di maniche, tutto ciò ha esaltato la forma fisica perfetta della artista di Galatina, in provincia di Lecce.

Alessandra Amoroso a Sanremo, come una sfilata di moda

Alessandra Amoroso a Sanremo fa impazzire tutti con il suo abito da sera
Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

Lei come sempre ha fatto sfoggio di umiltà. Ed anzi, ha approfittato di questa circostanza per scherzare un po’ su. Così in tiro, agghindata quasi come se dovesse andare ad un primo appuntamento in cui assolutamente non si vuol fare una cattiva impressione, la pugliese ha fatto tanta divertente autoironia.

“Ciao, sono Alessandra Amoroso e so’ condenda pe’ fa’ sta sfilata” ha scritto lei nel suo post su Instagram in cui ha pubblicato scatti e video dell’evento sanremese di domenica sera, 5 febbraio. La frase rimarca la parlata tipica leccese, un po’ sulla falsariga di quanto avviene da tempo con mister Antonio Conte, che della Amoroso è un conterraneo.

I fan hanno letteralmente perso la testa per lei, per quanto sia bella ed anche per quel suo sorriso un po’ timido. Non c’è dubbio però che la timidezza svanirà, una volta sul palco dell’Ariston. E che Alessandra proverà a sbaragliare la concorrenza di tutti gli altri con il suo brano.

Lei ci propone “Fino a qui”, il cui testo parla di delusioni e momenti no della vita che però vanno presi come un insegnamento importante dai quali trarre energia, fiducia e voglia di cambiare le cose.

Lei sembra averci preso gusto nel posare per l’obiettivo con il preciso intento di ammaliare i suoi ammiratori. Sul conto di lei circola anche una indiscrezione che ha del clamoroso. Così come clamorosa è stata la frecciata che un ex maestro di “Amici” le ha rivolto contro, una vera e propria bordata.

Un mese fa lei era stata anche protagonista della famosa vicenda del ristorante, che per fortuna è finita bene.

Impostazioni privacy