Alessandra Amoroso, l’ex di Amici la stronca: “Canzone allucinante”

Amata ed ammirata da tutti, Alessandra Amoroso incassa però un giudizio negativo da un personaggio illustre incontrato in passato.

Jurman critica Alessandra Amoroso per "Immobile"
Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso sarà a Sanremo 2024, con la sua esibizione sul palco del Teatro Ariston che è già ora una delle più attese. Amadeus ha chiamato la cantante salentina con grande entusiasmo, conscio del fatto che la sua presenza saprà essere di grande richiamo anche per molti giovani.

La sempre gentile e disponibile Alessandra Amoroso (non c’è persona che ne parli male tra coloro che non sono suoi fan) ha un timbro vocale unico, che conferisce ulteriore personalità ai suoi brani e rende ogni sua canzone riconoscibilissima.

Al pari della sua conterranea Emma Marrone, anche Alessandra Amoroso poté usufruire della prestigiosa vetrina di “Amici” di Maria De Filippi. Nel 2009 lei uscì vincitrice dall’Accademia e quello fu l’inizio di un successo fino ad oggi senza fine.

Di album in album, di tour in tour, Alessandra Amoroso continua a piacere sempre. Anche per il fatto di essere una persona semplice, che non si è mai montata la testa nonostante il fatto di essere famosa e di avere tanti ammiratori.

Alessandra Amoroso, l’ex di Amici

Jurman critica Alessandra Amoroso per "Immobile"
Luca Jurman (Blueshouse.it)

Tra l’altro il recente episodio che l’ha vista protagonista, con lei che era stata rifiutata ad un ristorante da un cameriere che non l’aveva riconosciuta, svela molto su quale carattere mite abbia la artista leccese. Eppure anche lei non può piacere a tutti.

In particolare di recente è stato un suo ex insegnante ad “Amici” ad averle mosso contro delle critiche. Si tratta di Luca Jurman, che non ha riservato delle belle parole per Alessandra e per un suo brano cantato in passato proprio nel talent show di Canale 5.

Ricordate “Immobile”? Canzone che la Amoroso fece uscire nel 2012 all’interno dell’album “Cinque passi in più”. Per Jurman, che ha fatto una “recensione” del brano sul suo profilo TikTok a distanza di anni, la cantante “non era entrata bene”.

Inoltre il testo ed il senso della canzone erano “allucinanti”, dice l’insegnante di canto. Ma tutta quanta quell’opera era sostenuta proprio dalla voce unica e peculiare della Amoroso. Ed ora non resta che aspettare la sua performance a Sanremo.

Jurman invece già in altre occasioni ha lanciato delle bordate a svariati personaggi passati per “Amici”. Per quello che è un trend che avviene già da qualche mese. La risposta data a quest’ultimo è che si tratterebbe di una sorta di ripicca per il fatto che la produzione del programma della De Filippi ha scelto di non includerlo di nuovo nel cast degli insegnanti.

Impostazioni privacy