Alessandra Amoroso, la Foto a Letto. Cosi bella non l’avevamo mai vista..”Si Ama…”

Alessandra Amoroso ha deciso di far impazzire ogni singolo ammiratore con una fotografia meravigliosa: mai vista così bella..

Alessandra Amoroso mai vista così
Alessandra Amoroso, che bel sorriso – Blueshouse.it

Nella lista delle cantanti italiane più brave e talentuose c’è sicuramente anche Alessandra Amoroso. La nativa di Galatina raggiunse la popolarità nel 2009 grazie al talent ‘Amici di Maria De Filippi‘: la pugliese vinse l’ottava edizione e lanciò un segnale agli italiani. Da quel momento, la cantante ha avviato la sua straordinaria carriera e ha già pubblicato nove album. Con il suo enorme talento, la classe 1986 fa sempre sognare gli italiani e i suoi singoli ottengono sempre numeri sensazionali.

La Amoroso, in questo 2024, ha deciso di partecipare al Festival di Sanremo: l’artista pugliese è sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale. Nelle ultime ore, Alessandra ha mandato in tilt i suoi fan condividendo una fotografia scioccante sul suo profilo di Instagram.

Alessandra Amoroso e la foto a letto: così bella non l’avevamo mai vista

Alessandra Amoroso mai vista così
Alessandra Amoroso sul letto – Blueshouse.it

Ormai ci siamo: dopo una lunghissima attesa sta per ritornare il Festival di Sanremo (hai visto chi sarà il vincitore per l’intelligenza artificiale?). La settimana sarà dedicata alla kermesse musicale: Amadeus vuole sicuramente chiudere in bellezza regalando così momenti indimenticabili. Tra i big in gara, ci sarà anche Alessandra Amoroso. C’è grande curiosità: i fan sperano di vederla nelle prime posizioni. La nativa di Galatina presenterà ‘Fino a qui’: per la serata delle cover, invece, la cantante ha scelto di portare i Boomdabash. Per chi non lo sapesse, questa collaborazione in passato ha regalato grandi gioie: ancora oggi gli italiani ascoltano con piacere “Mambo Salentino”.

La Amoroso ha deciso di far impazzire tutti pubblicando online una fotografia meravigliosa. Nello scatto in questione, la vincitrice dell’ottava edizione di ‘Amici’ è comodamente seduta sul letto e indossa un vestitino strettissimo che mette in risalto il suo fisico. La bellezza della 37enne è un qualcosa di indescrivibile: il suo sorriso contagioso illumina inevitabilmente il web. “Fino a qui.. Sanremo si ama”, ha scritto in didascalia aggiungendo emoticon a forma di fiori. Il post, in poco tempo, ha catturato tantissimi commenti e moltissimi cuoricini: italiani stregati da un’immagine che sarà quasi impossibile da dimenticare.

Alessandra Amoroso, dedica sui social: il post fa il giro del web

Un paio di giorni fa, Alessandra aveva già condiviso una compilation di fotografie meravigliose in cui aveva messo in mostra la sua sconfinata bellezza.

In didascalia, invece, la cantante aveva riportato un estratto della canzone che canterà all’Ariston. “E quante notti sono stata sveglia a disegnare sul soffitto anche solo una stella”, si legge.

Impostazioni privacy