Alessandra Amoroso e il ristorante che l’ha rifiutata, com’è andata a finire

Una vicenda kafkiana ha coinvolto Alessandra Amoroso in un ristorante di una località frequentata dai vip, il finale è sorprendente.

Alessandra Amoroso mandata via dal ristorante, il cameriere spiega com'è finita
Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso via dal ristorante: per quanto possa sembrare incredibile, la cosa è successa per davvero. La cantante, che prenderà parte come concorrente al Festival di Sanremo 2024, è stata mandata via assieme ad un uomo che l’aveva accompagnata fuori a cena.

Questo misterioso cavaliere non sarebbe Valerio Pastore, suo ultimo fidanzato noto dopo la lunga relazione ormai appartenente ad un lontano passato con Stefano Settepani. Ad ogni modo Alessandra Amoroso al ristorante non ha potuto mettervi piede, se non all’ingresso.

La 37enne salentina ha trascorso le festività di Natale a Madonna di Campiglio, notissima località sciistica in Trentino da sempre molto gettonata da numerosi vip. E qualche giorno dopo Capodanno lei si era recata in un ristorante della vicina Ossana in dolce compagnia.

Ma il cameriere che li ha ricevuti non ha potuto farli entrare. Il locale era tutto al completo e non c’erano posti disponibili senza una prenotazione. Cosa che la cantante non aveva provveduto a fare. Così Alessandra Amoroso è stata mandata via dal ristorante assieme all’uomo che era con lei. Ma la vicenda ha avuto un epilogo, con tanto di intermezzo social.

Alessandra Amoroso ristorante, c’è il lieto fine

Alessandra Amoroso mandata via dal ristorante, il cameriere spiega com'è finita
il cameriere in questione con Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

Tutto quanto si è svolto nell’ambito della cortesia e della gentilezza. La Amoroso, nell’andarsene, aveva mostrato comprensione e se n’era andata via salutando. Poi il cameriere coinvolto nella vicenda ha pubblicato una storia social dicendo di non essersi accorto con chi avesse avuto a che fare.

Ma vip o non vip, se una cosa non si può fare allora non può andare diversamente. Però il suddetto cameriere, il buon Andrea, su TikTok ha raccontato tutto, spiegando come poi un suo collega gli abbia detto che quella donna era in effetti famosa.

La clip social si è conclusa con una richiesta fatta dal cameriere a fare ritorno al ristorante, dicendosi dispiaciuto di averla dovuta mandare via. La prossima volta il tavolo ci sarà, per lei e per chiunque sia con lei.

E questa prossima volta in realtà è già avvenuta. A distanza di qualche giorno lei si è ripresentata con aria divertita e finalmente si è seduta per consumare un gustoso pasto a base di specialità locali. E non è mancata neppure la classica foto ricordo. E questa volta la Amoroso ha regolarmente prenotato, niente favoritismi.

Andrea ha voluto fare un secondo video – visibile qui di seguito – in cui parla di come sia rimasto colpito dalla gentilezza e dalla dolcezza della cantante. La quale ha anche parlato un po’ con lui.

Questa vicenda non fa altro che mettere in risalto quel che già si sapeva: lei è dotata di una gentilezza e di una empatia uniche. Adesso la prossima tappa è il Festival di Sanremo per la Amoroso, ed i fan non stanno più nella pelle.

@marzianoandrea @Alessandra Amoroso ♬ suono originale – Marziano 👽

Impostazioni privacy