Chiara e Fedez si sono lasciati? C’è “Chi” dice una cosa chi un’altra. Tutta la verità

Da ieri sera circolano numerose notizie circa l’imminente separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, che cosa sappiamo?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Blueshouse.it)

Il matrimonio tra il rapper/produttore Fedez e l’influencer da milioni di follower Chiara Ferragni è giunto al capolinea? Da quanto riporta Dagospia, sembrerebbe di sì, eppure occorre andarci piano con le dichiarazioni, aspettando eventualmente l’ufficializzazione da parte dei diretti interessanti. Di certo, negli ultimi tempi, di indizi se ne sono raccolti parecchi.

Dallo scandalo del Pandoro Gate, in casa Ferragnez non c’è più stato un attimo di pace, e il clamorose suscitato dall’evento potrebbe aver minato il rapporto apparentemente idilliaco della coppia. Ora la Finanza bussa alle porte delle aziende della Ferragni, creando ulteriore terrore, facendo tremare il suo impero. Nel frattempo, secondo Dagospia, il marito Fedez avrebbe già lasciato il suo appartamento di City Life.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: secondo le ultime indiscrezione la coppia si sta separando

Fedez e Chiara abbracciati
Fedez e Chiara abbracciati (Blueshouse.it)

Fedez avrebbe abbandonato il lussuoso appartamento di City Life, a Milano, dove la famiglia si è trasferita da poco tempo. Se già qualche settimana fa, il rapper si era trasferito a Miami, per motivi di lavoro, ora sembra aver fatto le valigie, per cambiare casa. Ma le cose stanno davvero così? Qual è l’atteggiamento del cantante nei confronti della moglie?

Certamente, i Ferragnez stanno vivendo un periodo molto delicato, tra l’altro, secondo alcune dichiarazioni, Fedez non avrebbe del tutto supportato la moglie dopo lo scandalo dei prodotti in beneficienza, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari potrebbero avere effetti negativi sulla sua carriera. Le voci di un’imminente rottura si rincorrono incessantemente.

Non soltanto nelle ultime ore, ma già dallo scorso anno, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Eppure, proprio una settimana fa, nel giorno di San Valentino, i due sono stati paparazzati durante una cenetta romantica nel ristorante dello chef Cracco. Per le malelingue, si sarebbe trattato di un’uscita calcolata per mettere a tacere le voci riguardanti il divorzio.

Ferragni e Fedez, aria di divorzio oppure si tratta solo di indiscrezioni infondate

Il fatto è che già da mesi la coppia alterna momenti di distacco e altri più sereni. Durante la serata di San Valentino, i due sono apparsi sorridenti, hanno camminato mano nella mano, facendosi immortalare in diverse storie Instagram in Galleria. Da quando è emerso lo scandalo del Pandoro venduto per presunta beneficenza, la Ferragni ha drasticamente ridotto la sua presenza sui social.

Se prima la coppia appariva spesso insieme, ora, Chiara, tornata piano piano a raccontare la sua quotidianità, appare quasi sempre da sola. In una foto, addirittura, ha mostrato la mano sinistra senza la fede al dito, un piccolissimo indizio che in tanti hanno visto come un chiaro messaggio di rottura. Comunque sia, è troppo poco per potersi sbilanciare.

Si tratta di una serie di piccoli indizi che, anche se sommati, danno un quadro ancora confuso della situazione sentimentale dei Ferragnez. Schiacciati dal vortice dell’Antitrust con l’accusa di truffa aggravata, di certo per i due personaggi non è un momento facile.

Impostazioni privacy