Chiara Ferragni e Fedez in crisi, la conferma da parte di lei – FOTO

Il rumour aleggia da un po’ di tempo ed ora spunta un dettaglio mostrato dalla imprenditrice in merito alle presunte voci su Chiara Ferragni e Fedez in crisi.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Lei non ha più la fede
Chiara Ferragni e Fedez (Blueshouse.it)

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, da settimane non si parla di altro, con il matrimonio tra le due celebrità che sarebbe stato messo in crisi dalle vicissitudini giudiziarie che hanno travolto lei. La Procura di Milano ha indagato la 36enne per la vicenda dei panettoni Balocco, e l’azienda stessa, per truffa aggravata.

La situazione la conoscono tutti, con quanto successo che ha arrecato un danno di immagine molto importante a tutti loro. La influencer ha perso molti follower e si è dovuta trincerare in un silenzio social che è durato per settimane e settimane, prima di fare la sua ricomparsa con qualche saltuario post.

Nel frattempo, nonostante si faccia riferimento a Chiara Ferragni e Fedez in crisi, lui ha comunque sempre fatto scudo di sua moglie. Poi sono giunti anche dei contenuti che hanno visto tutti e due insieme farsi vedere su Instagram. Questo dovrebbe bastare per mettere fine a queste voci.

Invece c’è qualcosa che sta facendo riflettere gli utenti, follower o meno dei Ferragnez, ed i giornalisti che si occupano di cronaca rosa. La Ferragni ha mostrato sé stessa svelando un indizio che riguarda un qualcosa che fa mettere in discussione le lussuosissime nozze avvenute il 1° settembre del 2018.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, cosa fa pensare che sia finita

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Lei non ha più la fede
Chiara Ferragni con i figli (Blueshouse.it)

La Ferragni ha scattato una foto della sua mano sinistra dove fanno bella mostra di loro i tatuaggi che ha alle dita. Ma non c’era alcun anello, né tanto meno la fede. E pur essendo sposata. Il fatto che non ci sia l’anello che è simbolo di una unione per la vita tra due persone sembra proprio dirla lunga.

Questa cosa viene considerata come una prova decisiva del fatto che tra i due sia in corso una crisi importante, che forse potrebbe addirittura portare ad una separazione ed al divorzio. In aggiunta a ciò, sul suo profilo personale Instagram lei ha tolto la foto di famiglia dove appare con Fedez ed i figli e ne ha messa un’altra dove invece si fa vedere solamente con i suoi bimbi.

Ma, ad essere più realisti, non ci sono altri fattori grossi a testimonianza di questa tesi. E ad oggi la Ferragni e Fedez continuano ad essere moglie e marito ed a vivere sotto allo stesso tetto con i loro figli. Al momento quindi questa indiscrezione su una futura rottura non è altro che una congettura.

Anzi, per alcuni si tratterebbe di una mossa strategica volta a distogliere l’attenzione della massa dal panettone-gate. Una strategia che quindi avrebbe il preciso scopo di fare da distrazione rispetto a quanto di antipatico è accaduto. Se questo fosse vero, magari tra un po’ di tempo rivedremo la Ferragni con la fede al dito. E Fedez, per la cronaca, ha conservato come immagine profilo una con lui, la moglie ed i piccoli.

Impostazioni privacy