Ferragni, anche Francesca trascinata del Pandoro Gate: l’indiscrezione bomba

Ferragni: Francesca in difficoltà per il Pandoro Gate. Gabriele Parpiglia lancia uno scoop che scotta ma lei smentisce tutto

Ferrsagni Francesca Pandoro Gate difficoltà
Francesca Ferragni (Blueshouse.it)

Il Pandoro Gate che ha coinvolto Chiara Ferragni si sta allargando sempre di più. Prima la multa dell’Antitrust, poi il video di scuse da parte dell’influencer, il silenzio e l’assenza per giorni interni dai social mentre le grandi aziende tagliavano i contratti fino ad un mesto ritorno che cancella i contenuti di lavoro proponendo solo quelli familiari. Nel mentre le indagini sul pandoro Pink Christmas prodotto da Balocco sono andate avanti: qualche giorno fa la notizia che la moglie di Fedez è indagata per truffa aggravata nell’ambito dell’indagine della procura di Milano.

Une tempesta che non accenna a placarsi e che, a quanto pare, si sta trascinando dietro un sacco di persone. Non solo lo staff della Ferragni e un po’ il marito, diciamola tutta, ma anche altri componenti della famiglia. A quanto pare, secondo un’indiscrezione bomba lanciata da Gabriele Parpiglia, anche Francesca Ferragni sarebbe in difficoltà per via del Pandoro Gate.

Ferragni: Francesca e Pandoro Gate. Cosa succede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

Francesca Ferragni, sorella di Chiara, presente sui social ma non come le altre due sorelle, ha avuto un profilo sempre più defilato dato forse anche dal fatto che lavora in un ambito diverso, quello dentistico. Stando a quanto rivelato ieri da Gabriele Parpiglia ai microfoni di Rtl 102,5 nel corso del programma Password, anche Francesca sarebbe stata colpita, ed in modo molto profondo, dalle vicende del Pandoro Gate.

Il giornalista ha spiegato, per chi non lo sapesse, che Francesca Ferragni, sorella di Chiara, lavorava in uno studio dentistico dal quale è stata mandato via. Parpiglia ha precisato che c’erano già degli screzi precedenti, poi il Pandoro Gate ha allargato la questione riversandosi in modo inevitabile su tutta la famiglia Ferragni. Francesca sarebbe stata mandata via, sospesa per un mese, precisa prima il giornalista per poi sbilanciarsi e aggiungere: “Però credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”. L’indiscrezione è davvero scottante e se confermata la dice lunga su quanto da qui a breve gli equilibri intorno alla Ferragni potrebbero ancora di più disgregarsi.

Cosa fa Francesca Ferragni: la smentita

Come l’avrà presa Francesca Ferragni? Secondo Gabriele Parpiglia non male visto che al momento si trova in vacanza alle Maldive. Un modo questo per “scappare” dalla pressione mediatica e per rilassarsi con la sua famiglia? La risposta della sorella di Chiara non è tardata ad arrivare, nonostante negli ultimi tempi anche il suo profilo Instagram sia basso e contornato dal silenzio. “A dispetto di quanto detto in altre sedi, la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente” ha precisato Francesca smentendo nettamente quanto detto da Parpiglia ma senza aggiungere troppi dettagli al caso.

Impostazioni privacy