Stefano De Martino in prima serata su Rai Uno: lui per la trasmissione più amata

Vetrina importantissima per Stefano De Martino, che occuperà uno spazio fondamentale assieme ad una partner davvero unica.

Stefano De Martino a "Ballando con le stelle" ballerà per una notte
Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Stefano De Martino torna protagonista nella fascia principale del palinsesto settimanale. L’ex marito di Belen Rodriguez è pronto a farsi carico dell’onore e dell’onere di esibirsi davanti agli occhi di milioni di telespettatori.

Il 34enne conduttore televisivo ed oramai ex ballerino, dopo il percorso che lo aveva reso famoso ad “Amici” di Maria De Filippi più di dieci anni fa, ha saputo farsi spazio in televisione con i suoi modi garbati e con la maniera elegante di sapere fare ironia anche su sé stesso. Ed ovviamente anche il suo bell’aspetto è sempre stato di grande aiuto a Stefano De Martino.

Ultimamente però lo stesso Stefano De Martino è stato messo in cattiva luce dalle dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez a “Domenica in”. La modella argentina, che era stata sua moglie dal 2013 al 2015, non ha lesinato delle bordate clamorose nei confronti del padre del loro figlio, Santiago.

Lui non ha replicato, preferendo farsi vedere e sentire solamente in occasioni come quella che lo riguarderanno oggi. Che cosa ha detto Belen Rodriguez di così eclatante. Si tratta di dichiarazioni assai pesanti che riguardano la loro sfera privata. E dove vedremo il volto tv di Torre Annunziata giusto stasera?

Stefano De Martino, oggi in tv per dimenticare Belen Rodriguez

Stefano De Martino a "Ballando con le stelle" ballerà per una notte
Stefano De Martino nel promo del suo prossimo programma (Blueshouse.it)

Cominciamo da quest’ultimo punto: il bello e bravo volto televisivo tornerà alle sue origini, dal momento che ha accettato l’invito di Milly Carlucci a ballare per una notte sul palco di “Ballando con le stelle”. Sarà lì che lo showman della provincia di Napoli si esibirà.

La notizia ha ottenuto grandi consenti e ha fatto proseliti sui social, dove De Martino può godere di un ottimo seguito e di una grande fanbase soprattutto tra il pubblico femminile. Con i suoi tanti follower che non esitano a definirlo sempre un uomo dotato di eleganza.

Lui ballerà assieme a Sofia Tansella, una bambina da 8 anni che sin da quando aveva appena un anno e mezzo deve convivere con una grave condizione neuromuscolare. Cosa per la quale Sofia si trova costretta a vivere in maniera permanente su una sedia a rotelle, sottostando a delle cure continue.

La loro esibizione dovrebbe avvenire in apertura di “Ballando con le stelle”, in virtù della giovanissima età della piccola. E l’altro ospite del programma presentato da Milly Carlucci sarà Gabriel Garko, in coppia con Alessandra Tripoli.

Come ha reagito alle parole di Belen

Intanto De Martino tornerà in tv con un programma tutto suo la sera del 26 dicembre, dal titolo “Da Natale a Santo Stefano”. E tornando alla sua ex moglie, lei lo ha accusato di averla tradita più e più volte e di non averla mai amata né di averle mai dato supporto. Fino al punto da farla cadere in depressione.

Belen Rodriguez ha parlato di “almeno dodici donne”, e di queste ce ne sarebbe pure almeno una famosissima. A queste esternazioni arrivate dalla sudamericana De Martino non ha dato alcuna risposta, inviando comunque un messaggio alla argentina. Scegliendo quindi la diplomazia e tenendo per sé la sua verità.

Impostazioni privacy