Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, dopo anni la verità sul tradimento a Belen: ” E’ una delle 12″

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono al centro del gossip per il presunto tradimento anni addietro: vediamo insieme la verità di Belen

Stefano di Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

 

Il gossip di questi giorni ha messo in primo piano i tradimenti di coppie celebri e al centro dell’attenzione mediatica. In particolare si è giunti alla resa dei conti per due protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano. Ilary Blasi e Belen Rodriguez decidono infatti di metterci la faccia e di raccontare a modo loro la verità sulla fine dei rispettivi matrimoni.

La scelta di apparire sul piccolo schermo e di affrontare la spinosa questione del tradimento del proprio marito non ci sembra leggera, né facile. Ammettere davanti al pubblico italiano di essere state tradite le pone inevitabilmente per lo meno in forte empatia con i fan, ma contemporaneamente le espone a pesanti critiche.

Belen e Stefano

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, conduttrice di Boomerissima (Blueshouse.it)

 

Dopo aver assistito all’uscita su Netflix del docufilm di Ilary Blasi, dove la conduttrice romana svela i retroscena della fine del suo matrimonio e spiattella tutto sul tradimento del marito, arriva l’intervista a Domenica in di Belen Rodriguez. La bella argentina nel salotto di Mara Venier, si confida e racconta di come sia finita la sua storia con Stefano.

Diretta e dura, a tratti spietata, ammette di essere stata più volte tradita da suo marito nel periodo che li ha visti insieme e felicemente sposati. Una scena già vista, questa con Ilary che si confessa prima su Netflix e poi a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. Le due conduttrici si raccontano intimamente davanti al loro pubblico, apparendo serene e ironiche al tempo stesso, dimostrando di aver superato la cosa e di essere pronte ad un nuovo capitolo della loro vita.

L’affaire Alessia

Durante l’intervista Mara incalza Belen e l’argentina si lascia sfuggire di aver telefonato ad alcune donne presunte amanti del marito e che le stesse hanno ammesso tutto. Si è fermata a 12, poi basta non ne aveva più voglia, racconta ironicamente la showgirl. Nessun nome, nessuna accusa specifica da parte di Belen che sembra aver girato pagina dopo un brutto periodo di depressione.

Se Belen si limita a dare velate stoccate alla presunta rivale, al contrario c’è chi non si ferma e continua la caccia alle presunte amanti di di Martino, come Alessandro Rosica che afferma sicuro che una di questa sarebbe Alessia Marcuzzi, come ci racconta Cosmopolitan. Il nome della bionda conduttrice di Boomerissima è già stato affiancato a quello di Stefano, con l’immediata smentita di entrambi all’epoca sposati appunto con altri.

Impostazioni privacy