Stefano De Martino e l’augurio (assurdo) indirizzato a Belen: “Per lei vorrei solo questo”

Stefano De Martino e l’augurio (assurdo) rivolto a Belen Rodriguez: scopriamo le parole che il conduttore ha indirizzato all’ex moglie.

Belen Rodriguez intervista
Stefano De Martino e l’augurio a Belen – Blueshouse.it

Oramai da diverse ore non si parla d’altro che dell’intervista rilasciata da Belen Rodriguez ai microfoni di “Domenica In”. A Mara Venier, l’argentina ha confessato nei dettagli quanto accaduto tra lei e l’ex marito Stefano De Martino.

Un rapporto caratterizzato da alti e bassi continui, il loro, con annesse parentesi in cui l’ex ballerino e la presentatrice hanno intrattenuto relazioni con altre persone. Il matrimonio, a distanza di ben dieci anni, è ufficialmente terminato a causa dei ripetuti tradimenti di De Martino.

Stando al racconto della Rodriguez, l’ex marito le sarebbe stato infedele con ben 12 donne, tutte estranee al mondo dello spettacolo. Accuse pesantissime, quelle della showgirl, che ad oggi sembrerebbe aver finalmente voltato pagina al fianco di Elio Lorenzoni.

Per De Martino, il diritto di replica è arrivato durante l’ospitata a “Che tempo che fa”. Interrogato da Fabio Fazio, l’ex ballerino ha fatto molto più che rispondere alle accuse di Belen. Tra le righe, infatti, l’ospite ha indirizzato all’argentina un augurio ben specifico.

Stefano De Martino e la replica a Belen Rodriguez: “Certe cose preferisco tenerle per me”

belen in lacrime
Belen Rodriguez a “Domenica In” – Blueshouse.it

La mia non è una replica, ma una riflessione“. È incominciata così l’intervista che Stefano De Martino, durante la serata di domenica 3 dicembre, ha rilasciato ai microfoni di Fabio Fazio. Il conduttore, rispetto a quanto dichiarato da Belen a “Domenica In”, ha lasciato intendere di trovarsi in parziale disaccordo.

Quando finisce un rapporto ci sono sempre due verità” – ha sottolineato il conduttore a “Che tempo che fa” -. Ognuno ha la propria. E io ho deciso di non renderla pubblica“. Un atteggiamento diametralmente opposto, dunque, rispetto a quello messo in campo dall’argentina.

Ed è proprio a quest’ultima che l’ex ballerino ha voluto indirizzare un sincero augurio. Riprendendo la celeberrima frase di Charlie Chaplin: “La vita non è una tragedia in primo piano, ma una commedia in campo lungo“, De Martino ha sfoderato una pillola di saggezza davanti a milioni di telespettatori. Il suo bersaglio, ovviamente, non avrebbe potuto che essere la chiacchieratissima ex moglie.

Stefano De Martino e il messaggio indirizzato a Belen: “Mi auguro che anche per lei sia così”

Per concludere il capitolo “Belen” affrontato a “Che tempo che fa”, Stefano De Martino ha preso in prestito le parole adoperate proprio da Charlie Chaplin. “Mi trovo molto d’accordo con questa frase“, ha esordito il conduttore, prima di scendere nei dettagli e spiegare il contenuto del suo augurio alla Rodriguez.

Spero che l’inquadratura si allarghi anche sulle nostre vite“. Una frase che ha lasciato trapelare la portata del bene che l’ex ballerino, come da lui stesso puntualizzato, nutre ancora per la madre di suo figlio. Un bene che, auspica De Martino, consentirà alla Rodriguez di “allargare al più presto l’inquadratura“, fino a scorgere la commedia nella sua vita.

Impostazioni privacy