“Isola dei Famosi”, chi è la conduttrice che potrebbe sostituire Ilary Blasi: Pier Silvio fa un nome

“Isola dei Famosi”, chi è la conduttrice che potrebbe sostituire Ilary Blasi alla guida del reality: spunta il nome sul quale starebbe ragionando Pier Silvio Berlusconi.

vladimir luxuria nuova conduttrice isola
Ilary Blasi, pronta una nuova conduttrice per “L’Isola”? – Blueshouse.it

“Isola dei Famosi”, l’edizione 2024 del reality – che da tanti anni è in mano ad Ilary Blasi -starebbe per andare incontro ad uno scossone. L’ex moglie di Francesco Totti, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi alla conduzione, potrebbe essere sostituita a breve da un nome che i telespettatori di Mediaset conoscono benissimo.

Del resto, come fatto trapelare dalla classe 1981 solo qualche tempo fa, non ci sarebbe ancora nessun contratto pronto per lei. “Le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite. Per ora sono libera“. Questo è quanto dichiarato da Blasi in un’intervista rilasciata di recente.

Per il momento, dunque, la presentatrice del reality è ancora in attesa di una risposta da parte di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Stando alle ultime testimonianze trapelate, tuttavia, non è detto che il responso del patron dell’emittente sarà in grado di soddisfare la classe 1981.

I rumors emersi a riguardo, per Blasi, non lasciano ben sperare. Secondo le voci, Berlusconi avrebbe già pronto il nome della sostituta dell’ex lady Totti. Si tratta di un volto che, con “L’isola dei Famosi”, ha familiarità già da un po’ di tempo.

“Isola dei Famosi”, chi è la conduttrice che potrebbe sostituire Ilary Blasi? Spunta il nome clamoroso

Ilary Blasi primo piano
Ilary Blasi: chi potrebbe sostituirla – Blueshouse.it

Nessuna certezza sul futuro di Ilary Blasi. La conduttrice, che a “L’isola dei Famosi” pareva aver messo radici, potrebbe vedersi soffiare il posto da qualcuno che la classe 1981, di fatto, conosce molto bene. È stato Dillinger News, il portale fondato da Fabrizio Corona, a lanciare per primo lo scoop.

Parliamo di Vladimir Luxuria, che durante la passata edizione del reality ha ricoperto il ruolo di opinionista. Quest’ultima, sempre secondo il sito di Corona, avrebbe da poco sostenuto un provino per calzare i panni di nuova presentatrice de “L’isola dei Famosi”.

Laddove Luxuria dovesse aver convinto Pier Silvio Berlusconi, il cambio di passo sarebbe pressoché sicuro. Del resto, non è il solo cambiamento che l’amministratore delegato di Mediaset ha imposto per quest’annata televisiva. Dopo l’allontanamento di Barbara D’Urso da “Pomeriggio Cinque” e di Belen Rodriguez, il prossimo volto “messo alla porta” sarà quello di Blasi?

Ilary Blasi ufficialmente fuori da Mediaset? Cosa ne pensa la conduttrice

Nessun contratto per ora“. Aveva risposto così, Ilary Blasi, ai giornalisti che solamente qualche settimana fa le domandavano del suo futuro a Mediaset. Come di consueto, la classe 1981 non si era scomposta dinanzi all’eventualità di perdere il suo posto a “L’isola dei Famosi”.

Del resto, all’ex lady Totti gli impegni non parrebbero affatto mancare. Tra il successo di “Unica”, docufilm Netflix, e l’imminente arrivo in tutte le librerie del suo libro “Che stupida. La mia verità, la conduttrice troverà sicuramente il modo di tenere la mente occupata. E di riflettere sulla strada che la sua carriera in tv, d’ora in avanti, dovrà imboccare.

Impostazioni privacy