“Pomeriggio 5”, finalmente Barbara D’Urso lo ha ammesso: “Certo che mi manca. Anche se ad oggi…”

Barbara D’Urso, intervistata a proposito di “Pomeriggio Cinque”, ha avuto il coraggio di ammettere la verità: “Certo che mi manca. Anche se…”. Scopriamo quanto dichiarato dalla conduttrice.

Barbara D'Urso contro myrta merlino
Barbara D’Urso vs Myrta Merlino – Blueshouse.it

Prosegue la sfida a distanza tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino, e non è solo una sfida a colpi di sensualità sfrenata. La giornalista, che ha preso il posto della celeberrima ex conduttrice di Canale Cinque, non sembrerebbe convincere come padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”.

Il format, fin dalla sua nascita, reca il nome e la firma di Barbara D’Urso. Per quanto la Merlino stia cercando di ricalcare le orme di colei che l’ha preceduta, gli ascolti farebbero fatica a decollare.

Sembrerebbe che i telespettatori, abituati allo stile di conduzione della partenopea, stiano facendo fatica ad accettare la sua sostituta. Pier Silvio Berlusconi, scegliendo di rinunciare ad uno dei volti di punta dei suoi palinsesti, potrebbe aver commesso il più grave errore della sua carriera da amministratore delegato dell’azienda.

In tutto ciò, come si colloca l’ormai ex regina di Mediaset, tornata in Italia da qualche settimana per riprendere le tournée teatrali? A rispondere è stata Barbara D’Urso stessa attraverso un’intervista rilasciata al Corriere.

Barbara D’Urso a cuore aperto su “Pomeriggio Cinque”: “Un periodo bellissimo. Sto molto bene”

Barbara D'Urso seduta sulle scale
Barbara D’Urso a cuore aperto su “Pomeriggio Cinque” – Blueshouse.it

Così come Barbara D’Urso manca ai suoi affezionati telespettatori, anche quest’ultimi hanno un posto speciale nel cuore della conduttrice. Ad ammetterlo è stata l’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” all’interno di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Quando la giornalista ha domandato alla presentatrice se provasse nostalgia verso il suo format, la partenopea non avrebbe potuto rispondere in altri termini.

Cammino per strada e le persone mi dicono che manco loro – ha raccontato la D’Urso -. Mi dicono anche che il pomeriggio è triste senza di me. Sono bellissimi. Li ringrazio molto“.

Tuttavia, come in seguito aggiunto, il periodo corrente sarebbe dei più felici per la scoppiettante conduttrice. Grazie alle settimane trascorse a Londra, la partenopea ha confessato di essersi letteralmente rigenerata: “Ad oggi sto molto bene“. E in quanto a progetti futuri, l’ex volto di “Pomeriggio Cinque” ha finalmente lasciato trapelare qualche informazione in più.

Barbara D’Urso, nuovi progetti in cantiere? La risposta non lascia dubbi

Nuovi progetti in cantiere per Barbara D’Urso? Ai microfoni del Corriere, la conduttrice ha finalmente lasciato trapelare qualche informazione in più a riguardo. Quando la giornalista le ha fatto notare che, allo stato attuale, la presentatrice sembrerebbe si stia “riposando”, quest’ultima non ha tardato a puntualizzare sull’argomento.

Sono sempre una stacanovista, la mia è una calma apparente – l’ha corretta la presentatrice, per poi aggiungere – Nuovi progetti? Chissà“. Tutto, in sostanza, lascerebbe pensare che qualcosa bolla in pentola. E che la D’Urso, dopo mesi di assenza, abbia tutta l’intenzione di tornare a scaldare i cuori dei suoi fan.

Impostazioni privacy