È un protagonista di “Amici” di Maria De Filippi, lo riconoscete da bambino? FOTO

Lo abbiamo visto ad “Amici” di Maria De Filippi, tra l’altro in compagnia della sua fidanzata. Lui è il bimbo in foto ed oggi è un bellissimo uomo.

Andreas Muller di "Amici" di Maria De Filippi com'era da bambino
Oggi è un protagonista di “Amici” di Maria De Filippi

Lo abbiamo visto in “Amici” di Maria De Filippi e lo possiamo ammirare qui da bambino, sapete di chi si tratta? Lui è un personaggio molto noto da più edizioni e nel talent show di Canale 5 è stato presente in qualità di ballerino.

Basta guardare il suo sguardo per avere ben più di una possibilità di indovinare chi sia questo personaggio di “Amici” di Maria De Filippi. Certamente i più affezionati avranno già intuito di chi si potrebbe trattare, del resto lo abbiamo visto più e più volte nel programma Mediaset.

Lì, nella trasmissione che è un caposaldo dell’azienda di Cologno Monzese da 22 anni (ed anche di più considerando che il programma in pratica si chiamava dapprima “Saranno famosi” e poi “Operazione trionfo”) il Mister X in questione di “Amici” di Maria De Filippi ha fatto parlare anche per altro.

Difatti lui è il fidanzato di un’altra reduce dal programma della De Filippi. E la loro relazione va avanti alla grande, senza intoppi e con grande entusiasmo, per la felicità dei rispettivi ammiratori. Prendetevi tutto il tempo che vi serve e badate bene che subito dopo sveleremo la sua identità.

“Amici” di Maria De Filippi, chi è il bimbo ora divenuto uno dei protagonisti?

Andreas Muller di "Amici" di Maria De Filippi com'era da bambino
Veronica Peparini ed Andreas Muller (Blueshouse.it)

Oggi questo bimbo è cresciuto ed è diventato un uomo che straborda di fascino e di talento. Ha un fisico perfetto, e non potrebbe essere diversamente visto che è un ballerino professionista. Alla fine avete capito di chi stiamo parlando?

Si, è proprio lui, è Andreas Muller, il giovane compagno di Veronica Peparini. La coppia aspetta ben due gemelle, nonostante una gestazione che ha portato a qualche problema per fortuna superato, a quanto pare.

Andreas Muller, originario della Germania per parte di padre, non sente affatto la differenza di età di ben 25 anni con la Peparini. Lui è del 1996, lei del 1971, ma il portamento di Veronica è sempre stato estremamente giovanile.

Come detto, la gravidanza delle loro due gemelline ha presentato degli inconvenienti tale da spaventare loro in primis, le rispettive famiglie ed i loro ammiratori. Il peggio è alle spalle, da quanto è possibile apprendere.

E la coppia non vede l’ora di accogliere le piccole che Veronica porta in grembo. Nella loro casa da sogno è già tutto pronto. E lei ha rivolto un messaggio a tutte le donne, incitandole ed incoraggiandole. Non c’è niente di cui avere paura, in qualsiasi situazione.

Fa davvero specie, in positivo, vedere che lei a 52 anni abbia una gravidanza da gestire. Ed anche questo fa da sprone per tutte quelle donne anche più giovani di lei che vorrebbero diventare mamma ma che, per un motivo o per un altro, non ci riescono.

Impostazioni privacy