Veronica Peparini e Andreas Muller, paura per la gravidanza: “Non è andata come doveva andare”

La coppia ha pubblicato una storia su Instagram che ha allarmato i followers: sembrerebbe che la gravidanza stia avendo dei problemi.

veronica peparini preoccupazione per gravidanza
Veronica Peparini e Andreas Muller (Blueshouse)

Veronica Peparini e Andreas Muller avevano annunciato pochi giorni fa a ‘Verissimo‘ la gravidanza della coreografa, in attesa di due gemelli.

La 52enne è riuscita a rimanere incinta, ricorrendo all’aiuto della scienza, e si è mostrata insieme al suo compagno al settimo cielo per il lieto evento.

Tuttavia, nelle ultime ore è stato proprio il ballerino a dare notizia ai followers di un problema inaspettato.

Ore di apprensione per la coppia e per tutti i loro fans che restano in attesa di aggiornamenti.

La preoccupazione di Andreas Muller sulla gravidanza

veronica peparini gravidanza a rischio
Veronica Peparini (Blueshouse)

Andreas Muller ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram un annuncio che ha destato preoccupazione, poche ore prima Veronica Peparini aveva postato alcuni ultimi momenti della sua gravidanza, comunicando di essere diretta all’ospedale Bambino Gesù di Roma per dei controlli di routine.

“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene”, ha esordito l’ex vincitore di ‘Amici‘.

“Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi”, ha proseguito.

“Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”, ha concluso l’italotedesco.

L’annuncio da Silvia Toffanin

Non è chiaro cosa abbiano riscontrato i medici e quale sia il problema che deve affrontare la coppia. Veronica è già mamma di Daniele (16 anni) e Olivia (10 anni), avuti dall’ex marito Fabrizio Prolli.

Avevo un po’ di ansia perché avevo già due figli. Su mia figlia ero più tranquilla, su mio figlio che ha 16 anni avevo il timore di una reazione non positiva, invece è stato felicissimo e mi ha veramente stupito. Da lì sono stata ancora più felice anche io, perché ho avuto l’appoggio di tutta la famiglia e ho potuto gioire completamente di questa bella novità”, aveva dichiarato l’ex professoressa di ‘Amici’ da Silvia Toffanin.

Proprio nel salotto della Toffanin è stato organizzato un gender reveal con lo studio che si è tinto tutto di rosa per l’arrivo di due gemelline.

 

Gestione cookie