Veronica Peparini e Andreas Muller, sapete dove abitano? Un posto incredibile

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno per diventare genitori, ma sapete dove abitano? Svelato il posto sui social network.

Veronica Peparini e Andeas Muller sapete dove vivono
Veronica Peparini bacia Andrea Muller – Blueshouse.it

Veronica Peparini è probabilmente la coreografa più famosa d’Italia: la romana ha raggiunto la grande popolarità prendendo parte al talent ‘Amici’ di Maria De Filippi proprio in qualità di insegnante. Nel suo curriculum sono presenti numerosissimi spettacoli teatrali: come se non bastasse, la classe 1971 ha collaborato anche con artisti internazionali tra cui Ricky Martin e Robbie Williams.

La Peparini, per chi non lo sapesse, è sentimentalmente legata ad Andreas Muller. I due formano una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo: in molti aspettano sempre grandi aggiornamenti proprio sui social network. Veronica è particolarmente attiva su Instagram: i suoi post raggiungono sempre numeri importanti. La nativa di Roma è anche il dolce attesa: la coppia avrà infatti due gemelli. Gli italiani sono sempre alla ricerca di curiosità e di approfondimenti sulle vite dei vip: dove vivono ad esempio la coreografa e il suo compagno?

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno per diventare genitori: ma dove abitano?

Veronica Peparini e Andeas Muller sapete dove vivono
Veronia Peparini allo specchio mostra il pancione – Blueshouse.it

Veronica Peparini ed Andrea Muller sono sempre più uniti: la coppia è nata circa 6 anni fa. I due, durante l’epoca Covid, hanno deciso di cominciare una convivenza. Ma sapete dove abitano? La nota coreografa ama condividere in rete dettagli della sua vita privata: navigando sul suo profilo ci sono tantissime fotografie che mostrano tratti della sua abitazione. L’appartamento è molto bello ed elegante, ci sono pavimenti lussuosi e mobili moderni. Non mancano poi arredi come specchi.

Per quanto concerne la cucina, al centro c’è un’isola in cui è presente anche il lavandino. Cromaticamente parlando, ci sono fusioni tra grigio e bianco ma non mancano punti più scuri. In camera da letto, proprio vicino il mobile destinato al riposo notturno, c’è una pianta alquanto particolare. La porta per l’ingresso è di colore bianco mentre la cornice che la circonda è nera. Anche il pavimento è di colore scuro: gli abbinamenti sono perfetti e difficilmente ci sono angoli che catturano critiche. Come anticipato pocanzi, la romana è in dolce attesa ma sui social ha spaventato tutti: fa controlli ogni 48 ore.

Veronica Peparini in dolce attesa: ma perché fa controlli ogni 48 ore?

Veronica e Andreas hanno deciso di fare un post congiunto sui social network per rivelare qual è il problema della gravidanza della coreografa. “E’ scattato un campanellino d’allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore. I vasi sanguigni sono condivisi tra le due piccole e questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale”.

In alcuni casi, questa situazione può regolarizzarsi ma qualora non dovesse accadere, bisognerà fare un piccolo intervento. Qualche settimana prima, la Peparini aveva già anticipato il tutto svelando  ai fan che erano sorti problemi sulla sua gravidanza ma non aveva fornito ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy