Veronica Peparini incinta a 52 anni, Andreas Muller diventa papà: “Siamo al settimo cielo”

Notizia sconvolgente per i fan di Veronica Peparini, la coreografa di amici ha appena annunciato di aspettare un figlio assieme a Muller

Post Instagram Veronica Peparini
Post Instagram Veronica Peparini (blueshouse.it)

 

Piccolo miracolo in casa di Veronica Peparini, la coreografa di Amici ha appena annunciato di essere rimasta incinta. La donna a 52 anni sta oggi affrontando la sua terza gravidanza. La coppia, formata da lei e dal compagno conosciuto nello show di Maria De Filippi, Andreas Muller, sta oggi aspettando due piccole gemelle. “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme” comincia l’uomo nel post Instagram con la quale hanno dato la lieta novella al mondo.

In allegato una commovente immagine che raccontano tutto il loro amore. Lei in piedi e lui inginocchiatole davanti, mentre le bacia il ventre. La gravidanza è stata aiutata da alcuni medici specializzati nel concepimento, ma i risultati sono stati molto più importanti di quanto non si pensasse inizialmente. La coreografa di Amici Veronica Peparini, è incinta per la terza volta, ma non solo del terzo figlio. Il futuro papà, sul suo profilo Instagram, continua l’annuncio con un’altra sorpresa, la mamma non aspetta solo un bimbo.

Bimbo in arrivo per Veronica Peparini

Post Instagram Veronica Peparini
Post Instagram Veronica Peparini (blueshouse.it)

E come se non bastasse, ci rivela anche il sesso di queste due personcine in arrivo. “Due principesse” continua su Instagram, “a riempire ancora di più le nostre vite”. Il commovente post continua e si conclude con “Mamma e papà vi aspettano”, i due sembrano veramente non vedere l’ora di conoscere le gemelline, questo grandissimo regalo fatto loro dal mondo, “E non vedono l’ora di amarvi”. Il tutto finisce con “oltre ogni cosa”.

I fan, senza neanche dirlo, sono andati in visibilio. In molti amano questa particolare coppia non convenzionale. Non capita spesso di vedere una coppia composta da una donna più anziana della sua controparte maschile. Non capita neanche spesso di vedere riuscire a far partire una gravidanza oltre ad una certa età. Insomma, quindi questi due personaggi, hanno proprio sconvolto il loro pubblico con questa notizia speciale.

In un mondo dove ormai sembrano sempre esserci solo brutte notizie, è bello ogni tanto ricordarsi che esistono anche eventi come questo. Speriamo di poter vederne tante altre. Auguriamo alla coppia tutto il bene e speriamo che le piccole abbiano tutta la fortuna di questo mondo, da come i loro genitori già le amano, i presupposti sembrano essere in loro favore. Non resta che vedere cosa accadrà con il tempo. il post di cui vi abbiamo parlato è disponibile sia sul profilo di Veronica Peparini che sul profilo di Andres Muller.

Impostazioni privacy