Il messaggio di Veronica Peparini alle donne: “Non abbiate mai paura…”

Il messaggio commovente ma pieno di forza è stato trasmesso sui suoi canali social: Veronica Peparini tra paura e gravidanza non si arrende.

Veronica Peparini gravidanza
Veronica Peparini gravidanza (Instagram @veronicapeparini) – Blueshouse.it

Dopo una settimana, la coreografa e ballerina Veronica Peparini rompe il silenzio sui social network e pubblica un post su Instagram dove aggiorna i fan sulla sua gravidanza. La ballerina è incinta di cinque mesi di due gemelline, le prime figlie con il compagno Andreas Muller, e aveva annunciato da poco la sua gravidanza durante la puntata di Verissimo andata in onda il 5 novembre.

Lo scorso 13 novembre, appena una settimana dopo, hanno ricevuto una notizia che non si aspettavano. La visita di controllo, infatti, non è andata particolarmente bene e da quel giorno, la coppia, non sta vivendo in serenità questi delicati mesi. Da adesso, Veronica Peparini deve stare in assoluto riposo. Ma non si è lasciata sconfortare da questo periodo e lancia un messaggio a tutte le donne.

Veronica Peparini rompe il silenzio: il messaggio toccante

Il pancino di Veronica Peparini
Il pancino di Veronica Peparini (Instagram @veronicapeparini) – Blueshouse.it

Dopo una settimana di silenzio, la coreografa e ballerina rompe il silenzio con toccante messaggio per tutte le donne. In qualche modo cerca di farsi forza e di donarne altrettanta a chi ne ha bisogno. “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno“, inizia, e prosegue incentivando le donne a non avere mai paura di mostrarsi per come sono.

Siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo“. Delle parole che possono valere molto, soprattutto in questo periodo storico, dove l’Italia è ancora in lutto per la morte di Giulia Cecchettin. Il genere femminile si sta dimostrando più unito che mai, nonostante le critiche, e lo fa con delicatezza e forza.

Nel post, inoltre, Veronica Peparini aggiorna i suoi followers sulla gravidanza, augurandosi che le bambine stiano bene e che arrivano tutte e due alla fine del percorso insieme a lei e ad Andrea.

In questo periodo deve rimanere in assoluto riposo, le manca il suo lavoro e ballare, ma è sicuramente per una buona causa. La prossima visita è in programma per giovedì 23 novembre, nella speranza di ricevere notizie migliori.

Impostazioni privacy