“Ballando con le stelle” la speranza di Carlotta Mantovan: “Ho già i capelli dritti” VIDEO

Il messaggio prima della trasmissione pubblicato da Carlotta Mantovan. Con Moreno Porcu c’è un feeling che cresce sempre di più.

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu fanno sognare a Ballando con le stelle
Moreno Porcu e Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan a “Ballando con le stelle” si sente libera come una farfalla. Ogni volta che si esibisce in coppia con il suo partner di show, Moreno Porcu, è tutta una esplosione di allegria, di libertà ed anche di sensualità. La moglie del sempre indimenticabile Fabrizio Frizzi aveva accettato di prendere parte al programma del sabato sera di Rai 1 con grande entusiasmo, per smuovere anche un po’ la noia, probabilmente. E Carlotta Mantovan era andata lì senza alcuna pretesa di essere chissà quale diva.

Lei è sempre stata una ragazza semplice, proprio per questo chiunque le vuole bene. Appena prima della puntata di sabato 25 novembre 2023 poi Carlotta Mantovan e Moreno Porcu hanno realizzato una storia social. Il tutto è visibile sui loro profili Instagram e tutti e due sono al settimo cielo e prontissimi per la esibizione che hanno preparato in settimana. E colpisce la pettinatura a dir poco “elettrica” della 41enne di Mestre.

Carlotta Mantovan, il messaggio che elettrizza i fan prima dello show

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu fanno sognare a Ballando con le stelle
Moreno Porcu e Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Moreno prende bonariamente in giro Carlotta chiedendole il perché di quei capelli così sparati verso l’alto. La risposta non lascia spazio ad alcun dubbio: lei afferma – sempre col sorriso sulle labbra – di temere il giudizio della sempre severa giuria di “Ballando con le stelle”. Nelle scorse settimane i vari Selvaggia Lucarelli, Carol Smith, Guilliermo Mariotto, Fabio Canino ed Ivan Zazzaroni sono stati investiti da diverse polemiche. Ed in certi casi si è giunti pure allo scontro con alcuni dei concorrenti, primo fra tutti Teo Mammucari.

Per la Mantovan è un modo per esorcizzare sui giurati, e per fare capire che non è importante vincere ma partecipare. Partecipare e divertirsi. Lei e Moreno sono contenti di quanto hanno fatto fino a qui, consci anche del fatto che il pubblico di adora. E non è un caso se al di sotto del video girato dalla Mantovan e da Porcu ci siano tanti messaggi di ammirazione e di incoraggiamento. Anche a fronte di qualche valutazione fin troppo severa non è proprio il caso di storcere il naso.

Lei è felicissima

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu fanno sognare a Ballando con le stelle
Moreno Porcu e Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

E la Mantovan sa di avere già vinto, in qualche modo. Lei ha superato da tempo il dolore per la prematura dipartita di Fabrizio Frizzi, con il quale c’era un amore più bello di qualsiasi altra cosa. Tornare in televisione così, con la stessa freschezza di quando si fece notare a Miss Italia nel 2001, ha rappresentato tanto per lei. Che ora non fa altro che farci vedere il suo incantevole sorriso, proprio come capitato qualche giorno fa. Semplicemente bellissima.

Impostazioni privacy