“Ballando con le stelle” il nuovo look di Carlotta Mantovan: “È davvero lunga…”

Da quanto tempo Carlotta Mantovan non sorrideva così? Tutto merito di un bellissimo cambiamento che lei ci mostra al settimo cielo.

Carlotta Mantovan sfodera una treccia stile Rapunzel a Ballando con le Stelle
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan, a “Ballando con le stelle”, sta mostrando tutto il suo entusiasmo. A quasi 42 anni la classe 1982 si è messa in discussione con grande leggerezza e senza la pretesa di dovere ottenere chissà cosa. Con semplicità invece, che è una delle più belle prerogative che la caratterizzano, la moglie dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi si sta esibendo al meglio ogni sabato sera sul dancefloor del programma condotto da Milly Carlucci. E lo fa senza temere il giudizio di nessuno, in particolar modo dei severissimi giurati di “Ballando con le stelle”.

Ci sono stati altri concorrenti come Teo Mammucari che sono invece entrati in aperta polemica con la giuria dello show. E specialmente con Selvaggia Lucarelli e con Guillermo Mariotto il conduttore tv ha avuto molto da ridire, pungendo i due con la sua fortissima verve ironica. Non è questo il caso di Carlotta Mantovan invece. La quale fa tutto perno sulla sua delicatezza nell’apparire e su un necessario bisogno di tornare a vivere dopo quando di brutto si ritrovò a vivere il 26 marzo 2018. Fu quello il giorno in cui suo marito, Fabrizio Frizzi, cessò di vivere. La tristezza ora appartiene al passato però.

Carlotta Mantovan, il bellissimo cambio di immagine

Carlotta Mantovan sfodera una treccia stile Rapunzel a Ballando con le Stelle
Moreno Porcu
e Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Orgogliosa e sorridente, felice come una bambina e raggiante come non mai, la Mantovan si è fatta inquadrare in un video social dove esibisce una piacevole aggiunta al suo modo di apparire. Non l’avevamo mai vista così ed il risultato è più che eccellente. Lo si può evincere anche da quelli che sono i tanti commenti di entusiasmo rilasciati dai suoi numerosi ammiratori.

E Carlotta è davvero contentissima, con una espressione dipinta sul suo viso che non si vedeva da tempo. Il merito è tutto della lunga treccia bionda che le cade su una spalla. Lei se la liscia e se la accarezza, roteando su sé stessa per meglio poterla mostrare.

La figlia Stella è l’unica che può giudicarla

Carlotta Mantovan sfodera una treccia stile Rapunzel a Ballando con le Stelle
Carlotta Mantovan con la treccia (Blueshouse.it)

Ed è davvero come essere tornata bambina, chi tra voi donne non ricorda la prima volta che la mamma, la nonna od una sorella maggiore si sono rese autrici di una elegante treccia con i vostri lunghi capelli di bimbetta? L’effetto è lo stesso per la Mantovan. Alla quale non resta che replicare con sua figlia, Stella Frizzi, di 10 anni. Che è l’unica della quale Carlotta teme il giudizio. Frattanto lei è stata avvistata proprio con Mammucari, e la cosa fa discutere.

Impostazioni privacy