Carlotta Mantovan, in pochi la ricordano così. In quell’occasione incontrò Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, una delle coppie più amate di sempre. Pochi fan la ricordano nel 2001, fu in questa occasione che incontrò per la prima volta il noto presentatore. 

Mantovan Frizzi morte conduttore
Mantovan Frizzi – BluesHouse

 

Mantovan e Frizzi, due cognomi che hanno fatto capolinea sulle pagine di cronaca rosa, un amore nato per caso diventato qualcosa di unico, purtroppo però quando la favola stava prendendo finalmente forma, la morte improvvisa del conduttore, venuto a mancare nel 2018 a causa di un’aneurisma celebrale, ha cambiato inevitabilmente il destino della coppia.

Fabrizio Frizzi era un uomo buono, amato da tutti, era uno dei conduttori più seguiti dal pubblico italiano, la sua dipartita è stata uno shock che a pensarci ancora oggi, dopo 5 anni e qualche mese, fa rabbrividire. Se ne è andato via con il sorriso sulle labbra e con quella calma che lo distingueva tra i tanti, una persona sempre pronta a tendere la mano e ad aiutare chi era in difficoltà.

Quando ha lasciato questa terra, il vuoto per Carlotta è stato incolmabile, sono stati anni difficilissimi dove l’ex modella ha potuto contare sull’aiuto di amici e familiari. La sua speranza è sempre stata Stella, l’unica figlia avuta con Fabrizio, la bambina oggi ha 10 anni, assomiglia sempre di più al papà e sta portando avanti le sue stesse passioni come ad esempio l’amore per la musica ed il pianoforte o per l’equitazione.

Com’è cambiata Carlotta Mantovan… sono passati gli anni ma lei…

Carlotta Mantovan peso
Carlotta Mantovan – BluesHouse

 

Per diverso tempo Carlotta e Stella si sono trasferite in Francia, bisognava cambiare aria, visitare posti nuovi e conoscere gente diversa. Dopo un pò mamma e figlia hanno fatto ritorno in Italia dove sembra che si sia ritrovata una sorta di serenità.

Vediamo la Mantovan sprizzante di gioia il sabato sera quando si esibisce sulla pista di “Ballando con le Stelle”, storico programma in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Per quanto la sua presenza sia da donna matura in pochi la ricordano così…

Una ragazzina appena 18enne, Carlotta Mantovan che partecipava a Miss Italia 2001, fu in quell’occasione che conobbe Frizzi, presentatore della serata. Per quanto il tempo sia passato, Carlotta ha conservato la dolcezza e l’innocenza di un tempo, sul viso segnato dal dolore per la perdita del marito, spunta sempre un sorriso, lo stesso che fece innamorare Fabrizio. Sono in pochi a ricordare la Mantovan in questa veste, il programma fu il trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo che ha sempre vissuto con grande serietà.

Impostazioni privacy