William e Kate, l’addio più in aspettato: in un VIDEO hanno fato vedere la verità a tutti

Anche per il Principe e per la Principessa del Galles è tempo di accogliere il nuovo anno. E loro salutano quello vecchio con immagini forti.

William e Kate Middleton stupiscono con il loro video di fine anno
Kate Middleton e William (Blueshouse.it)

William e Kate hanno vissuto il loro primo anno per intero da eredi al trono d’Inghilterra. A settembre del 2022, quando la regina Elisabetta II esalò il suo ultimo respiro, il padre di lui e la di lui moglie salirono al soglio reale. Re Carlo III e la regina consorte Diana da allora hanno le loro teste cinte con le corone, come spetta ai sovrani britannici.

Un giorno però toccherà proprio a William e Kate Middleton, che sono amatissimi dai sudditi. Al punto tale che la gente avrebbe voluto proprio che fossero loro due a diventare re e regina direttamente e senza passare dal via, scavalcando Carlo e Camilla.

Così non è stato, i protocolli sono stati rispettati e William e Kate dovranno aspettare il loro turno. Con tutta probabilità quando toccherà a loro poi i due si ritroveranno davanti diversi anni da vivere in qualità di regnanti.

E poi c’è da giurare che avrebbero vissuto lo scavalcamento ai danni di Carlo e Camilla con un certo disagio. Loro per primi si sarebbero di sicuri opposti a quella che sarebbe stata una mancanza di rispetto.

William e Kate, addio al 2023 con il riassunto che dice tutto

William e Kate Middleton stupiscono con il loro video di fine anno
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Il loro 2023 è trascorso come tutti gli altri anni nei quali sono stati impegnati a rappresentare la Royal Family. Tra eventi di beneficenza, filantropia, supporto ai meno fortunati. E la regina Elisabetta, nei suoi ultimissimi anni di vita, aveva fatto affidamento proprio su suo nipote e su sua moglie per uno scopo molto importante.

Lei aveva capito che il maggiore dei figli di Carlo e della compianta Lady Diana e la sua sempre bella ed elegante conserte erano i migliori testimonial possibili per migliorare l’immagine della Corona in giro per il mondo. Soprattutto nelle ex colonie che ancora fanno parte del Commonwealth britannico.

Ciò nonostante ci sono alcuni Paesi caraibici che hanno fatto sapere di volere fuoriuscire da questa organizzazione intergovernativa. Con grande disappunto di Londra. Come ogni fine anno non manca un video riassuntivo dei momenti più significativi vissuti nei mesi precedenti.

E nel filmato ufficiale pubblicato sui loro profili social, William e Kate si fanno vedere in un momento molto significativo, ovvero l’incoronazione di Carlo e Camilla a re e regina, avvenuto a maggio scorso. E con loro ci sono anche i loro tre figlioletti, George (che sarà re dopo William) Charlotte e Louis.

Seguono poi altri frame del 2023 ritenuti importanti, e tutti all’insegna del rispetto e della fratellanza tra gli uomini. Ormai sono cambiati i tempi e Will e la Middleton rappresentano il prototipo di sovrani “moderni”, non più così legati alle pomposità del passato. Per questo sono sempre così amati. Le immagini scelte sono una testimonianza della loro eleganza.

Il mondo continua sempre a metterla in competizione (ed a preferirla) a Meghan Markle. Ma lei non ha occhi che per sua figlia Charlotte. E c’è chi ha ritirato fuori la curiosa storia su come Kate abbia conosciuto William per poi sposarlo, nel 2011, con il benestare della Regina alla quale era molto legata.

Impostazioni privacy