Meghan Markle delusa, soffiato il suo posto ancora una volta: c’entra Kate Middleton

Che tra le due cognate Reali non scorra buon sangue non è una novità, ma stavolta la Duchessa del Sussex sembra essersi fatta sfuggire da sotto al naso un’occasione praticamente già decisa: di cosa si tratta e cosa c’entra Kate Middleton.

meghan markle kate middleton
Meghan Markle non sarà il volto di Dior: c’entra Kate Middleton (Blueshouse.it)

Quando si parla della Royal Family le notizie passano veloci, ma soprattutto le lingue del gossip corrono in direzione spesso ostinata e contraria. In occasione dell’uscita del libro del principe Harry, Spare, lo scorso gennaio 2023 molti dei rumors che vedevano un clima non proprio idilliaco tra le mura di palazzo Windsor sono stati confermati.

Harry ha infatti reso nota l’ostilità della famiglia nei confronti di Meghan Markle, in particolar modo da parte del fratello William e della futura Regina d’Inghilterra Kate Middleton. Il matrimonio con Meghan Markle è stato il punto di rottura definitivo con la famiglia, ma ciò non si è fermato al semplice cambiare nazione. Meghan e Harry vivono infatti negli Stati uniti, eppure anche da lontano Meghan e Kate si sfidano a colpi di beffe, stile e soffiate. Cosa sarà successo stavolta?

Meghan Markle volto di Dior

Se Kate Middleton è incoronata principessa non soltanto di Cambridge ma anche di moda con la sua eleganza e raffinatezza, anche lo stile di Meghan Markle non passa mai inosservato. Sebbene le due cognate non abbiano un rapporto unito, a rafforzare il loro legame è il rapporto con la moda.

Entrambe sono infatti icone di stile, anche se Meghan Markle spesso usa molto di più rispetto a Kate che segue più pedissequamente l’etichetta della Corona. Meghan Markle veste spesso con colori neutri che vanno dal grigio al nero passando per il bianco fino a degli accessori colorati che risaltano il suo look. Tra i marchi di moda che preferisce, però, c’è Dior.

In più di un’occasione ha infatti indossato capi e accessori della famosa maison di moda, tanto che si vociferava di un contratto già pronto dietro l’angolo per fare di Meghan Markle il nuovo volto della Dior. Questo sogno di gloria per la Duchessa di Sussex è andato però in fumo quando è stato annunciato il nome della nuova rappresentante del marchio. E ancora una volta c’entra la principessa Kate Middleton.

“Kate Middleton” sarà il nuovo volto di Dior

Per quanto Meghan Markle sia diventata negli anni un punto di riferimento e un’influencer dal punto di vista dei look e dello stile, Kate Middleton riesce sempre a sorpassarla di un gradino in quanto a popolarità e viralità. Anche questa volta la Markle si è vista soffiare da sotto il naso un’importante occasione per diventare il volto ufficiale di Dior.

Il nuovo nome che rappresenterà Dior è infatti quello di Meg Bellamy, ovvero l’attrice britannica di 21 anni famosa per interpretare proprio il ruolo di Kate Middleton nella serie tv The Crown. Proprio in questi giorni, il 16 novembre, uscirà su Netflix la sesta ed ultima stagione di una delle serie più seguite della piattaforma streaming sulla Famiglia Reale inglese.

La Bellamy è stata una rivelazione dal punto di vista artistico, ma soprattutto perché mettersi nei panni di Kate Middleton comporta responsabilità ma anche molta notorietà. In questo caso l’intento è riuscito benissimo, tanto che Meg Bellamy sarà il nuovo volto di Dior.

Addio dunque al contratto che si vociferava essere milionario tra il marchio e Meghan Markle, favorendo ancora una volta Kate Middleton, sebbene solo di riflesso. Negli ultimi tempi Meg Bellamy sembra infatti fare en plein di marchi concorrendo a testimonial e convention di marche famose quali Cartier, Gucci e Valentino. Alla lista si aggiunge ora anche Dior, nel nome di Kate Middleton.

Impostazioni privacy