Wanda Nara si fa desiderare con un bikini pazzesco, “Vieni in spiaggia con me” – FOTO

È strepitosa e bellissima Wanda Nara in costume da bagno. La sudamericana si è concessa una fuga dall’inverno per andare al mare lontano da qui.

Wanda Nara è bellissima in costume da bagno con il post Instagram che strega tutti
Wanda Nara (Blueshouse.it)

Wanda Nara si gode il successo ancora attuale ottenuto appena prima di Natale a “Ballando con le stelle”, dove ha trionfato sugli altri concorrenti in coppia con Pasquale La Rocca. Partecipare allo show di Rai 1, ancora una volta sapientemente condotto da Milly Carlucci, è stato un toccasana.

Per Wanda Nara ci sono stati risvolti del tutto positivi sia in termini di immagine che soprattutto per quanto riguarda la salute. Tutti sanno che la moglie di Mauro Icardi è alle prese con una leucemia contro la quale sta combattendo da circa sei mesi.

Andare in televisione, allenarsi e provare ogni giorno ha consentito a Wanda Nara di potersi distrarre. E di avere non solo il corpo ma anche la mente occupata a pensare anche ad altro. Il rischio più grande che potrebbe correre una persona che sa di dovere convivere con una malattia seria è proprio quello di lasciarsi andare.

Cosa che però la 37enne argentina sa bene di dovere evitare. Lo deve soprattutto alla sua famiglia, che comprende il marito e le loro due figlie ma anche il suo ex coniuge, Maxi Lopez (con il quale il rapporto è stato recuperato) e gli altri tre figli avuti da lui. Ed anche per questo quel che ora mostra Wandita assume un significato molto importante.

Wanda Nara, l’oceano e la sabbia curano tutto

Wanda Nara è bellissima in costume da bagno con il post Instagram che strega tutti
Wanda Nara in bikini (Blueshouse.it)

Solamente qualche giorno fa lei era ad Istanbul, dove tutta la famiglia risiede visto che Mauro Icardi gioca nella locale squadra del Galatasaray. Adesso però la showgirl, modella, imprenditrice ed influencer ha raggiunto più esotiche mete.

E dopo un viaggio aereo di diverse ore la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza dall’altra parte del mondo, mentre trova riparo dal Sole sulla candida sabbia di Tulum, non lontano dalla sempre meravigliosa Cancun.

Le onde dell’Oceano Atlantico la cullano, e lei se ne sta distesa tra i raggi solari intervallati da un po’ d’ombra. A ricoprirla c’è solo un due pezzi nero, come i suoi capelli. Molto spesso la Nara cambia tonalità cromatica per quanto riguarda la sua chioma, passando dall’essere mora a bionda e viceversa e non disdegnando anche altri colori.

Negli scatti e nel video pubblicati di recente su Instagram, la signora Icardi appare rilassata. Forse anche un po’ stanca, sia per il lungo volo transoceanico che ha dovuto sobbarcarsi che probabilmente per qualche terapia che starà seguendo. La malattia che l’affligge ha un nome ben preciso, e spaventa.

La cosa importante è che lei non smetta di contrastare il male contro la quale il destino l’ha messa. E che al suo fianco continuino ad esserci il marito, i figli e tutti coloro che le vogliono bene. Non è certo la prima volta che la argentina fa così, con i viaggi in tanti posti incantevoli del mondo che fanno parte della sua routine settimanale.

Impostazioni privacy