Wanda Nara, dopo “Ballando” se ne va dall’Italia: dove ha deciso di stare in futuro

Wanda Nara: la vincitrice di “Ballando” sta trascorrendo alcuni giorni in un posto lontano con tutta la famiglia. Dove e perché

Wandsa Nara primo viaggio dopo Ballando
Wandsa Nara (Blueshouse.it)

Ha trionfato a “Ballando con le Stelle” insieme al maestro Pasquale La Rocca, alzando la coppa con grande entusiasmo e soddisfazione, avvalorando così le previsioni dei bookmaker. Parliamo ovviamente di Wanda Nara che ha avuto la sua rivincita personale, il suo percorso fatto di tanto impegno, dedizione ma anche molto divertimento per non pensare alla malattia.

Per la bombastica procuratrice, infatti, non sono stati mesi facili dopo la diagnosi di leucemia, notizia che avrebbe voluto tenere per sé e che invece i giornali hanno subito sbandierato ai sette venti. Dopo l’esperienza Rai, complice anche le vacanze di Natale, la Nara ha però lasciato l’Italia. Vediamo dove è andata e perché.

Wanda Nara: dove si trova adesso

Giorni di relax e spensieratezza per Wanda Nara, lontano da un mondo dove la conoscono tutti. Insieme ai suoi cinque figli la moglie di Mauro Icardi è volata in Arabia Saudita. Un viaggio organizzato per stare vicino e sostenere il calciatore e tutta la sua squadra, il Galatasaray che avrebbe dovuto partecipare alla Supercoppa di Turchia, all’ultimo cancellata.

Wanda Nara si trova a Riyad con i figli. È stata proprio lei a mostrarlo su Instagram tramite una serie di video in cui si vede tutta la famiglia allargata che si diverte ad acquistare un mix goloso di caramelle in un supermercato del posto. “I miei figli mi chiamano in continuazione – dice la procuratrice – in un minuto non smettono di dire Mamma e Mami”. Lo dice in maniera fiera e serena da mamma amorevole e sempre presente con loro, per lei, soprattutto ora, i suoi piccoli restano la priorità.

La malattia e la paura per i suoi figli

“Quando sei mamma, l‘unica paura che hai è lasciare i tuoi bambini da soli. Sono piccoli, hanno ancora bisogno di me” così Wanda Nara nel salotto di Mara Venier a “Domenica In” ha parlato del suo pensiero costante, quello dei figli e della paura di doverli abbandonare, nato da quando ha ricevuto la notizia della malattia. La 37enne ha cercato in tutti i modi di bypassare l’argomento nel corso di “Ballando con le Stelle”, poi sul finire del programma si è aperta spiegando che avrebbe voluto affrontare questa situazione in modo diverso, tenendosi la notizia della malattia per sé e invece i suoi figli l’hanno scoperto tramite internet.

Impostazioni privacy