“Siete proprio belli” Wanda Nara si mostra cosi: in tanti ammirano la sua pazienza..Il motivo FOTO

Proseguono le vacanze a Dubai di Wanda Nara e Mauro Icardi, approdati nell’Emirato per le feste. Tra giochi in spiaggia, baci e dediche hot i due infiammano i social.

wanda nara mauro icardi dubai
Wanda Nara e Mauro Icardi sui social (Blueshouse.it)

Uscita vittoriosa dalla diciottesima edizione di Ballando con le stelle, Wanda Nara si gode il meritato riposo e le feste natalizie a Dubai insieme al marito Mauro Icardi e i 5 figli.

In queste settimane in sala prove abbiamo imparato a conoscere un po’ meglio la showgirl argentina che, in lacrime, ha anche raccontato della sua malattia, di come l’abbiano scoperto i figli e di come sta oggi. È piaciuto poi molto anche il video di supporto di Mauro Icardi che dalla Turchia, dove gioca nel Galatasay, ha fatto sapere alla compagna che tutta la famiglia la seguiva e faceva il tifo per lei.

Nara in pista ha mostrato le sue doti da ballerina, conquistando prima la giuria, sempre difficile, e poi il pubblico. Alla fine la coppa a casa l’ha portata e poi da lì direzione per Dubai dove la coppia ha deciso di trascorrere le festività. In questi 10 giorni non sono mancate foto di attività di famiglia, ma sono loro due e i siparietti messi su ad aver infiammato i social.

“Lo voglio e me lo prendo”, le dichiarazioni d’amore di Wanda a Mauro

wanda nara l'occhio nero come icardi
Le foto della coppia in spiaggia a Dubai (Blueshouse.it)

Messe da parte le foto con i bambini, tra immersioni gite al parco giochi e spuntini in spiaggia, quello che attira in questi giorni sono i siparietti messi in atto e pubblicati dalla coppia, che ancora condivide per solidarietà l’occhio nero comparso a lui per primo.

In uno degli ultimi video pubblicati, la showgirl riprende il marito mentre esce dall’acqua che poi sorride quando si accorge di essere ripreso. A quel punto le immagini staccano su di lei che in spagnolo dice “Lo vedo e lo voglio, lo voglio e lo ottengo“. Insomma una vera dichiarazione d’amore che non lascia ad altre interpretazioni. Qualcuno addirittura scrive: “Hai tanta pazienza con 5 figli…ma come fai?”..

La coppia ha ormai definitivamente messo da parte la crisi e la conseguente rottura che lo scorso anno aveva tenuto banco, prima con rumors e poi con le dichiarazioni di lei, per settimane dopo l’arrivo del giocatore in Turchia. Oggi si mostrano insieme più felici che mai e su godono ancora qualche giorno di spensieratezza nell’Emirato che l’attaccante debba tornare in campo.

Impostazioni privacy