“Leucemia mieloide cronica” Wanda Nara mostra tutto sulla sua malattia. Una prova di grande coraggio

Tra i tanti vip che si accingono a salutare il vecchio, spicca anche Wanda Nara con il suo gesto: ma cosa ha fatto?

Wanda Nara vittoria
Wanda Nara sui social (blueshouse.it)

Come molti altri vip insieme a lei, anche Wanda Nara figura nella lista di coloro che hanno deciso di salutare il vecchio anno con un post sui propri social. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, la moglie di Mauro Icardi ha deciso di riavvolgere con brevi ricordi e alcuni pensieri proprio quello che è stato il suo 2023.

Celebra così i momenti più importanti ma anche e forse soprattutto quelli più difficili che ha dovuto affrontare e superare. D’altronde, proprio quello che è appena terminato, per la donna è stato senza dubbio un anno molto pieno.

Come Wanda Nara ha salutato il 2023

Wanda Nara premio
Wanda Nara sui social (blueshouse.it)

“Indimenticabile e indescrivibile”, così lo descrive lei stessa all’interno della propria didascalia, ricordando la partecipazione nelle vesti di conduttrice a Masterchef e la vittoria del suo primo Martin Ferro. Impossibile, per lei, non citare anche l’esperienza vissuta a Ballando con le Stelle,  di cui ricorda ancora con orgoglio la vittoria e il suo tango finale.

Insieme ai ricordi felici, però, è d’obbligo ricordare anche quelli difficili e così, sempre all’interno di questo suo flusso di pensieri, Wanda Nara menziona il grande ostacolo che l’ha vita le ha messo quest’anno davanti: il ricovero e la scoperta della sua malattia.

La malattia di Wanda Nera e la foto pubblicata

Insomma, non è certo un dubbio o un mistero per tutti noi che proprio l’anno appena trascorso sia stato per Wanda Nara una vera e propria carrellata di emozioni. Dei mesi intensi, profondi, pieni che non potremmo fare a meno di definire come delle vere e proprie montagne russe, con tanti alti indimenticabili ma purtroppo anche numerosi bassi da dover accettare e affrontare. Così, proprio in occasione dell’ultimo dell’anno, la moglie di Mauro Icardi ha deciso di sbottonarsi un po’ di più e soprattutto di parlare di quella notizia che le ha sconvolto la vita.

La leucemia è entrata nella sua vita a gamba tesa, come un fulmine a ciel sereno mentre viveva forse uno degli anni più ricchi e corposi. Ma Wanda Nara, ancora una volta a testa alta, questo male deciso di non volerlo ignorare o rinnegare, ma di affrontarlo occhi negli occhi. Ed è proprio per questo che, tra le ultime foto del suo anno, è biblica anche un documento datato 24 ottobre 2023: un riepilogo firmato dai suoi dottori, in cui si attesa la risposta positiva e soddisfacente alle cure somministrate.

Impostazioni privacy