Wanda Nara, per la prima volta racconta come sta: “Non voglio lasciare orfani i miei figli”

Per la prima volta, la showgirl Wanda Nara racconta del suo stato di salute, la scoperta della malattia e la paura di lasciare soli i figli.

Wanda Nara nel programma Ballando con le Stelle
Wanda Nara nel programma Ballando con le Stelle (Blueshouse.it)

Pochi mesi fa, la scoperta improvvisa della malattia, che ha comportato una batosta psicologica non indifferente. La showgirl argentina Wanda Nara, concorrente del programma RAI “Ballando con le Stelle”, arrivata tra i finalisti di questa edizione, ha scoperto di essere malata di leucemia. E lo ha scoperto nel modo più brutto possibile, tramite la tv argentina.

Proprio di recente, la Nara ha ricevuto la visita del marito Mauro Icardi e dei suoi cinque figli. Una visita gradita, una sorpresa che l’ha commossa, specialmente in questo periodo di trambusto. “Penso di aver accettato di partecipare a Ballando con le Stelle per pensare ad altro, per distrarmi dalla notizia che avevo ricevuto”, ammette.

La notizia improvvisa della malattia: Wanda Nara racconta parla per la prima volta del suo stato di salute

Nara in un'intervista in Argentina
Nara in un’intervista in Argentina (Blueshouse.it)

Subito dopo l’estate, la diagnosi della malattia. Dopo una vacanza in Argentina, dove Wanda Nara era tornata per trascorrere del tempo insieme ai suoi parenti, e dove aveva approfittato per fare una serie di accertamenti di routine. Poi la brutta sorpresa. I risultati sul suo stato di salute erano stati divulgati in televisione.

“I miei figli hanno scoperto della malattia tramite internet”, rivela la showgirl, pensando di fare causa a chi ha diffuso la notizia, invadendo la sua privacy. La diagnosi di leucemia mette a dura prova non solo il suo benessere fisico, ma anche quello psicologico. “Quando sei mamma, la prima cosa a cui pensi sono i tuoi bambini. Sono ancora piccoli, hanno bisogno di me”.

E poi, parlando delle accuse per violazione di privacy, la Nara dichiara che “Se avessi avuto scelta, non avrei divulgato le mie condizioni di salute, avrei preferito tenerle per me, parlarne con la famiglia. Non so se fare causa, ormai il male è stato fatto, voglio pensare solo alle cose importanti”. La cosa più importante, per la showgirl, resta la sua splendida famiglia.

L’amore immenso per una famiglia unita

È sempre innamorata di Icardi, “Lo trovo sempre più bello, dal corpo perfetto, ed è bravissimo a gestire i figli da solo, a Istanbul”. I due, al momento, sono distanti, il calciatore vive in Turchia, mentre Wanda è alle prese con la trasmissione “Ballando con le Stelle”, perciò risiede in Italia, almeno fino alla finalissima, il prossimo 23 dicembre.

Dopodiché, per Natale tutta la famiglia si riunirà. Infine, Wanda Nara parla dell’Italia, diventata ormai la sua seconda casa, “Non mi sento più straniera qui, sono a casa. Ero abituata a Milano, ma sto bene anche a Roma”, e conclude ammettendo che le dispiacerà lasciare l’Italia, dopo la fine del programma.

Impostazioni privacy