Wanda Nara parla della malattia come mai prima e svela il retroscena raccapricciante

È una Wanda Nara che la malattia ha reso più attaccata alla vita che mai. A vederla è come se non avesse nulla, la paura c’è stata ma lei spiega come fare per reagire.

Wanda Nara e la malattia scoperta solo dopo i giornalisti "È stato orribile"
Wanda Nara in lacrime (Blueshouse.it)

Wanda Nara viene indicata già da settimane come la vincitrice di “Ballando con le stelle”. La 37enne argentina ci mette corpo ed anima nelle sue esibizioni con il compagno di ballo, Pasquale La Rocca. A qualche giorno di distanza da Natale ci sarà la proclamazione del vincitore e per molti questo onore toccherà a lei.

La partecipazione di Wanda Nara a “Ballando con le stelle” è estremamente significativa. In questo modo lei ha potuto trovare una grossa distrazione da quello che è il percorso che sta intraprendendo contro la sua malattia. La scoperta è avvenuta nello scorso mese di luglio ed è stato come un fulmine a ciel sereno.

Oltre a questo c’è anche il profondo amore che la lega a Mauro Icardi, con anche i loro figli ad abbellire questa situazione. Sia le due bambine che loro hanno avuto nel corso del suo matrimonio (Francesca ed Isabella) che i tre maschi nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez (Valentino, Costantino e Benedicto).

Tra l’altro è bello constatare come proprio con Maxi Lopez il rapporto sia stato recuperato. E Wanda Nara ha affrontato il delicato argomento della sua malattia a “Domenica in”, confermando come anche le difficoltà vissute con Icardi siano state messe da parte da molto tempo.

Wanda Nara malattia, l’episodio orribile svelato da lei

Wanda Nara e la malattia scoperta solo dopo i giornalisti "È stato orribile"
Pasquale La Rocca e Wanda Nara (Blueshouse.it)

C’era stato un episodio controverso legato alla scoperta della gravità del male che oggi affligge Wanda Nara. Lei era ricoverata in ospedale e nel frattempo un giornalista diffuse la notizia in merito al fatto che si trattasse di leucemia. Quando ancora lei stessa non ne era a conoscenza ed era in attesa dei risultati. Una cosa veramente obbrobriosa.

La reazione non è stata certo bella. La Nara si è messa ad urlare e la paura ha preso il sopravvento. Inoltre i suoi figli hanno scoperto la cosa leggendo le varie notizie che erano proliferate sul web. Per quella che è stata una situazione molto brutta.

Ovvio poi che il suo primo pensiero sia stato indirizzato proprio ai suoi cinque figli. Lei non avrebbe voluto che la cosa finisse con l’essere sbandierata al mondo intero. Oggi va avanti, nella consapevolezza che bisogna essere forte sia con il corpo che con lo spirito.

Per farlo è importante restare attiva, ed anche per questo le distrazioni possono risultare estremamente preziose. La partecipazione a “Ballando con le stelle” è giunta nel miglior momento possibile e poi qui ha trovato tanti nuovi amici, come la conduttrice Milly Carlucci, o come Carolyn Smith, che è nella sua stessa situazione.

La coreografa e maestra di ballo scozzese lotta dal 2015 con un tumore e le ha dato un numero di telefono di uno specialista. Anche lei ha parlato di come alcuni abbiano speculato sul male che l’ha colpita. A 37 anni Wandita sa che non può permettersi di piangersi addosso. C’è ancora tutta una vita davanti a lei, in cui vedere e fare tante altre cose. E lei spera anche di essere un esempio per chi si ritrova a vivere nella sua stessa situazione.

Impostazioni privacy