“Ballando con le Stelle”, tutti preoccupati per Wanda Nara. La notizia dall’Argentina

C’è grande preoccupazione per Wanda Nara, concorrente di Ballando con le Stelle, cos’è emerso dall’Argentina.  

Wanda Nara anni
Wanda Nara – BluesHouse

 

La bellissima Wanda Nara è instancabile, divisa tra lavoro, famiglia ed attualmente anche Ballando con le Stelle, show televisivo che va in onda di sabato sera in prima serata con Milly Carlucci. 

Finora Wanda è stata una vera stella in pista, l’argentina però è andata un po’ sotto pressione in quanto ha dovuto preparare le varie esibizioni in tempi molto brevi, questo però non l’ha scoraggiata ed ha dato il massimo per raggiungere il suo obiettivo.

 Nonostante la quotidianità decisamente impegnativa, la showgirl non si è mai persa d’animo ed il pubblico l’ha amata fin dal primo giorno.

Insieme al maestro e compagno di avventura Pasquale La Rocca, ha preparato coreografie molto scenografiche ed ogni esibizione è stata un vero successo.  Infatti anche la giuria, solitamente molto rigida, ha evidenziato gli enormi risultati raggiunti finora.

Nell’ultimo periodo Wanda ha fatto da spola tra l’Italia e l’Argentina, dalla Turchia a Baires, uno stress non indifferente se ci si mette anche l’impegno dei figli. Questo tram tram ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan, specialmente la sua famiglia che la segue con grandissimo interesse. 

Cosa succede a Wanda Nara?

Wanda Nara anni
Wanda Nara – BluesHouse

 

Famiglia ed amici temono che questa vita frenetica possa nuocere alla salute di Wanda, ricordiamo che la showgirl sta combattendo contro la leucemia e che le cure sono spesso invasive e debilitanti. Diverse volte Wanda ha manifestato di aver fatto brutti pensieri e teme che la sua vita possa finire da un momento all’altro.

Sta cercando di vivere tutto con serenità ma ogni sforzo potrebbe costarle caro, ad ogni modo non si perde d’animo, ha deciso di portare a termine la sua gara e di brillare a tutti i costi. Naturalmente ci auguriamo che Wanda guarisca presto e che la malattia sia solo una parentesi momentanea. L’attesa per questa sera è tanta, la ballerina è prontissima ad esibirsi e a dare il massimo come tutti i sabati. I fan la sostengono su Instagram, milioni di commenti ogni settimana la incitano a fare meglio nonostante le difficoltà.

Impostazioni privacy