‘Ballando con le stelle’, arriva Icardi: la reazione di Wanda Nara lascia di stucco

Ballando con le stelle, anche il calciatore Mauro Icardi è arrivato nell’amatissima trasmissione: la reazione di Wanda Nara è spiazzante.

Wanda Nara arriva Mauro Icardi reazione
Wanda ed Icardi – Blueshouse.it

Anche l’attuale edizione di ‘Ballando con le stelle’ volge al termine: ancora una volta, Milly Carlucci ha tenuto incollati agli schermi milioni di italiani. Il suo format, nonostante sia tra i più longevi della nostra televisione, funziona alla grande: merito sicuramente delle performance dei protagonisti e di tutto ciò che accade in studio (tra litigi, pareri discordanti tra i membri della giuria, arrivi in studio di nuovi ospiti, ecc.).

Tra pochi giorni ci sarà in programma proprio la finale dell’amatissimo show. A sfidarsi per la vittoria ci saranno Simona Ventura, Wanda Nara, Sara Croce, Teo Mammuccari, Giovanni Terzi e Lorenzo Tano (avete visto come ha festeggiato con Lucrezia per la conquista della finale?). Ci sarà poi anche il ritorno di Rosanna Lambertucci. Wanda, in particolare, fa coppia con Pasquale La Rocca: i due guidano al momento la classifica. In queste settimane, la “coppia” ha fatto discutere non solo per le grandi performance ma anche per alcune situazioni (come la “leccata” della showgirl al viso del ballerino). Durante l’ultima puntata, è salito sul palco anche Mauro Icardi.

Ballando con le stelle, arriva Icardi: la reazione inaspettata di Wanda Nara

Wanda Nara arriva Mauro Icardi reazione
Wanda Nara e Mauro Icardi a ‘Ballando con le stelle’ – Blueshouse.it

Wanda Nara è sposata da anni con Mauro Icardi: la coppia è sicuramente molto affiatata ma ha comunque vissuto un periodo di crisi. Nel 2022, quando Maurito ebbe un incontro segreto con la China Suarez, mandò la moglie su tutte le furie. Anche la nativa di Buenos Aires avrebbe avuto un presunto flirt con il rapper L-Gante. Tralasciando ciò, il calciatore e l’imprenditrice hanno deciso di riprovarci e le cose stanno andando per il meglio.

Mauro, grazie al giorno libero, ha fatto una sorpresa alla moglie ed è venuto in Italia per seguire dal vivo le semifinali di ‘Ballando’. Quando il bomber del Galatasaray è salito sul palco e stava commentando il programma, la showgirl argentina è intervenuta subito. “Volevo far conoscere Mauro alla Lucarelli perché so che ci teneva a conoscerlo“. L’incredibile reazione di Wanda ha spiazzato anche i telespettatori. Maurito, dal canto suo, si è avvicinato a Selvaggia per farle il baciamano. “Mi piace questo aspetto di Wanda del voler condividere, è una donna molto generosa. Io e lei abbiamo parecchie affinità”, ha spiegato la nota giornalista.

Wanda Nara e la rivelazione sulla malattia: “Di cosa ho paura”

In questi giorni, la Nara sta concedendo anche diverse interviste. In una di queste, la showgirl ha parlato della sua malattia: non è un segreto ormai la sua lotta alla leucemia.

Da quando ho scoperto della malattia, ho paura di lasciare soli i miei figli. Hanno ancora bisogno di me“: questa la toccante rivelazione della nativa di Buenos Aires. Tutti sperano di vederla sempre in forma: Wanda, per fortuna, lotta con grande grinta e motivazione.

Impostazioni privacy